Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è Juventus-Real Madrid in diretta

Una serata di grande calcio quella che aspetta i tifosi della Juventus oggi ma non solo. Tra le partite in tv di oggi spicca Juventus-Real Madrid semifinale di andata per la Champions League 2014-2015. La partita in diretta su Canale 5


Una serata di grande calcio quella che attende i tifosi della Juventus ma non solo. Una semifinale di Champions League è sempre un grande avvenimento per chi ama il calcio. Mediaset decide di regalare ai tifosi questa partita in diretta: tra le partite in tv oggi quella da seguire è sicuramente Juventus-Real Madrid semifinale di andata trasmessa su Canale 5 il 5 maggio 2015. Dopo aver vinto lo scudetto la Juve cerca di fare dei passi avanti anche in Champions: un buon risultato in casa contro gli spagnoli potrebbe significare molto anche se probabilmente si deciderà tutto nella gara di ritorno. Mai dire mai. Chi segue la Champions sa che in questa competizione tutto può accadere. La finale per la Juve manca dal 2003 anno in cui i bianconeri persero la coppa ai rigori con il Milan ( in quella occasione la Juve allenata da Lippi aveva battuto proprio in semifinale il Real Madrid). Sembra passato quasi un secolo da quella gara. Oggi allo Juventus Stadium si cerca un buon risultato contro i galacticos di Carlo Ancelotti e per farlo ci vuole tutta la grinta e la determinazione che i ragazzi di Allegri hanno dimostrato in tantissime occasioni. Il Real non è sicuramente un avversario tra i meno temibili, anzi, ma arrivati a questo punto del cammino in Europa restano solo le migliori e il Real Madrid è sicuramente la squadra da battere.

PARTITE IN TV OGGI: SU CANALE 5 C’E’ JUVENTUS-REAL MADRID SEMIFINALE DI ANDATA PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015

La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Claudio Raimondi, Nando Sanvito e Gianni Balzarini. A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e le interviste ai protagonisti: conduce Marco Foroni con ospiti Bernardo Corradi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

La partita è davvero attesissima basti pensare che nelle ultime ore pare ci siano stati dei tifosi pronti a spendere anche 3500 euro per un biglietto. Si va verso il tutto esaurito per una serata di grande calcio. Appuntamento quindi alle 20,40 con la semifinale di andata tra Juve e Real. Fischio di inizio come sempre alle 20,45. Una volta sarebbe stato un mercoledì da leoni, oggi i tifosi sperano sia il martedì dei campioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è Juventus-Real Madrid in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.