Sport in TV

Partite in tv oggi, la Supercoppa 2015 sulla Rai: Juventus-Lazio in diretta

La Supercoppa Tim 2015 si gioca oggi 8 agosto 2015 in diretta dalla Cina: la partita sarà trasmessa sulla Rai. Juventus-Lazio in diretta su Rai 1, le ultime


Il mese di agosto inizia con un grande spettacolo per i tifosi italiani: la Supercoppa 2015. Con un pò di delusione per il fatto che ancora una volta questo trofeo si giochi lontano dall’Italia, i tifosi di Juventus e Lazio potranno seguire oggi in diretta su Rai 1 la partita che inaugura la nuova stagione. Tra le partite di oggi quindi assolutamente da non perdere la Supercoppa Italiana che vede sfidarsi Juventus e Lazio pronte a darsi battaglia per mettere in bacheca il primo trofeo della stagione. La partita valida per l’assegnazione del primo trofeo stagionale si giocherà in Cina, allo Shanghai Stadium di Shanghai, e sarà diretta dall’arbitro Luca Banti di Livorno. La Rai seguirà in diretta l’evento: dopo una breve edizione del Tg sarà possibile seguire la partita. Si parte alle 14 con il fischio di inizio. Nelle ore passate si era parlato della possibilità di una sospensione a causa di un forte tifone che si stava per abbattere nella zona della Cina in cui c’è lo stadio ma a quanto pare, almeno per ora, l’allarme è rientrato. 

PARTITE IN TV OGGI: SUPERCOPPA TIM 2015 IN DIRETTA SU RAI 1 L’8 AGOSTO 2015

Vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa sui Canali Rai, su Rai 1 e su Rai HD ma potrà essere vista anche in streaming sul sito ufficiale della Rai magari stando comodamente sul vostro lettino in spiaggia. Vediamo adesso le ultime notizie sulle probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo oggi in Cina.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.
Panchina: Neto, Rubinho, Isla, Rugani, Tello, Pereyra, Padoin, Coman, Vadalà, Llorente, Zaza, Cerri.
All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chiellini, Khedira, Asamoah, Morata.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
Panchina: Berisha, Guerrieri, Konko, Cana, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Milinkovic-Savic, Keita, Kishna, Perea, Djordjevic.
All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Parolo, Lulic.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.