Sport in TV

Partite in tv oggi, preliminari di Champions: Lazio-Bayer Leverkusen in diretta su Canale 5

Inizia l'avventura della Lazio in Champions League: la partita da vedere oggi in tv è Lazio-Bayer Leverkusen valida per i preliminari di Champions 2015. La gara d'andata in onda il 18 agosto su Canale 5


Inizia la grande stagione di Champions su Canale 5 e inizia anche l’avventura della Lazio nel percorso che potrebbe portare la squadra di Pioli verso i gironi di qualificazione. Si parte però dai preliminari e la prima partita si gioca in casa:in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, l’andata dei preliminari di Champions League che vede scendere in campo la Lazio e i tedeschi del Bayer Leverkusen. Lazio-Bayer sarà trasmessa stasera su Canale 5 in diretta e potrà essere vista sul canale in HD ma anche in streaming sulle varie app che possono essere usate per seguire i programmi in onda sui Canali Mediaset.
La Lazio di Pioli affronta il Bayer Leverkusen nel playoff valido per accedere alla fase a gironi di Champions League. Il 18 agosto 2015 inizia quindi l’avventura della Lazio nell’Europa che conta. 

PARTITE IN TV OGGI: C’E’ LAZIO-BAYER LEVERKUSEN IN ONDA STASERA SU CANALE 5

Queste le parole del tecnico della Lazio, dopo il sorteggio: “Il Bayer Leverkusen lo conosco bene, conosco il suo allenatore e so come gioca. È una squadra che lo scorso anno ha fatto un’ottima Champions League e che è stata eliminata dall’Atletico Madrid agli ottavi. Noi ci dobbiamo preparare al massimo perché vogliamo dimostrare di essere competitivi e di poter raggiungere l’obiettivo più importante”.

Preoccupazione, invece, in casa Bayer. L’amministratore delegato dei tedeschi MIchael Shade, ha dichiarato: “Abbiamo pescato l’avversaria più dura di tutte, ma ovviamente vogliamo qualificarci. Siamo una squadra abbastanza giovane ma già con molta esperienza europea”.

I biancocelesti hanno affrontato nella loro storia solo due volte i tedeschi, sempre nei gironi della massima competizione europea ed entrambe le volte nella stagione 1999/2000: il 14 settembre 1999 in Germania finì 1-1 con le reti di Neuville e Mihajlovic; stesso punteggio anche al ritorno all’Olimpico: gol di Nedved e Ulf Kirsten.

Si parte quindi su Canale 5. Vi ricordiamo che quest’anno tutta la Champions sarò visibile solo sui canali Mediaset e su mediaset Premium. Appuntamento alle 20,40 mentre cinque minuti più tardi il fischio di inizio darà il via alla partita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.