Sport in TV

Formula Uno in tv oggi: il Gran Premio di Spa stasera su Rai 2, gli orari

Il Gran Premio del Belgio 2015 in onda oggi su Rai 2 ma in differita: a Spa si corre alle 14 ma la Rai ce lo mostra alle 21,00. Ecco i dettagli sugli orari


Una domenica dedicata alla Formula Uno quella che aspetta i telespettatori di Rai 2. Domenica 23 agosto, in differita alle 21.00 su Rai2, il Gran Premio del Belgio di Formula 1. La gara si corre alle 14 in Belgio ma se siete in viaggio e ve la siete persa potrete godervi le emozioni di questa gara. Dopo lo smacco subito in Ungheria, le Frecce d’Argento proveranno a mettere le cose in chiaro con la Ferrari, ma lo stato di forma di Vettel e il morale presumibilmente elevato di Raikkonen per la riconferma appena ottenuta non sono da trascurare. Il tracciato belga è lungo poco più di 7 km (il più lungo tra quelli previsti a calendario quest’anno) ed è giocato su lunghi rettilinei e curve veloci. Purtroppo le qualificazioni non sono andate bene per i Ferraristi ma Vettel è positivo.

Hamilton ha vinto nel 2010 (con due pole e due podi in Belgio), ma nelle ultime quattro edizioni ha concluso la corsa una sola volta. Rosberg è finito sul podio solo lo scorso anno, dopo avere speronato il compagno di squadra, innescando non poche polemiche.

Le parole di Vettel dopo le qualifiche: “Non lo definirei un sabato nero. Certo non possiamo essere contenti perché Kimi ha rotto il motore e io non ho ottenuto un grande risultato. Il passo c’è, avremmo potuto essere terzo-quarti oppure settimi-ottavi e invece siamo solo noni. Non ho fatto un giro perfetto quando contava, non abbiamo fatto passi avanti nel Q2“.

Vedremo che cosa succederà in gara. Nel frattempo vi ricordiamo che il Gran Premio si corre i Belgio alle 14 ma andrà in onda su Rai 2 in differita, in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.