Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è Barcellona-Roma in diretta

Il calcio torna nella prima serata di mediaset: tra le partite in tv oggi 24 novembre 2015 spicca Barcellona-Roma in diretta stasera su Canale 5. Ecco gli orari e le info utili


Grande serata di calcio su Canale 5 per i tifosi della Roma che potranno godersi la partita della loro squadra. Tra le partite di calcio in tv in onda oggi 24 novembre 2015 i tifosi potranno seguire Barcellona-Roma in diretta dal Camp Nou. Una partita che non spaventa i giallorossi pronti a scendere in campo per conquistare i tre punti in Spagna. La partita di oggi, valida per la Champions League, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,35 e poi il fischio di inizio come sempre alle 20,45. All’andata, la sfida era finita con un pareggio tra la squadra di Garcia e quella di Luis Enrique. Al Barcellona basterebbe anche un pareggio per passare al turno successivo come prima del girone mentre la Roma deve lottare con le altre squadre del girone.

PARTITE IN TV OGGI IN DIRETTA SU CANALE 5 IL 24 NOVEMBRE 2015 C’E’ BARCELLONA-ROMA

La partita di Champions sarà visibile su: Premium Sport HD e CANALE 5 HD
La Telecronaca di Barcellona-Roma in diretta stasera è affidata a  Sandro Piccinini. Con il Commento tecnico di Aldo Serena.
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Marco Cherubini, Massimo Veronelli

Le parole di Garcia alla vigilia della gara: “Conosciamo il contesto. Al Barcellona basta un pareggio. Per noi – sottolinea – perdere o pareggiare non cambia nulla, a parte il lato psicologico. Pareggiare sarebbe un grande risultato. Per tenere il destino nei nostri piedi occorrerebbe fare un exploit e vincere qui, ma pochissime squadre lo hanno fatto. Solo una vittoria ci cambierebbe il futuro”.

Non sarà una sfida facile per la Roma che in ogni caso farà di tutto per potare a casa un risultato utile con la consapevolezza poi che la prossima giornata di Champions, l’ultima del girone di qualificazione, sarà quella decisiva per conoscere il destino nel percorso europeo. Appuntamento quindi alle 20,45 su Canale 5, la partita sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sulle app ufficiali di Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.