Vai al contenuto
Sport in TV

Partite in tv oggi, c’è Milan-Alessandria in Coppia Italia in diretta su Rai2

La coppa Italia torna in tv tra le partite da non perdere oggi primo marzo 2016 c'è Milan-Alessandria semifinale di ritorno di Tim Cup in diretta su Rai2

Torna la Coppa Italia in tv e tornano le partite in esclusiva sui Canali Rai Si inizia dal Milan che affronta, oggi, in casa l’Alessandria. E la Tim Cup è di casa su Rai2. L’Alessandria è pronta per lanciare la sfida al Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di martedì 1° marzo, alle 21.00 su Rai2. L’1-0 dell’andata all’Olimpico di Torino firmato dal rigore di Balotelli, non ha certo affievolito i sogni e le speranze dei “grigi”. L’Alessandria cerca l’impresa che non sembra essere impossibile mentre i rossoneri vogliono archiviare senza troppe difficoltà questa pratica, ci riusciranno? Per Mihajlovic  e per il Milan quello di stasera invece è un momento importante, come lui stesso ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia sarebbe il primo traguardo della stagione perchè porterebbe alla finale di Coppa Italia.

PARTITE IN TV OGGI: C’E’ ALESSANDRIA-MILAN IN DIRETTA SU RAI2 valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 

L’andata era stata caratterizzata da un rigore di Mario Balotelli che aveva fatto conquistare al Milan i tre punti e la vittoria fuori casa, con una rete dal doppio valore. Ed è a lui che l’allenatore rossonero si affida anche in questo caso: il Milan deve dimostrare di poter contare su grandi campioni e lui è uno di questi. Per l’Alessandria invece niente da perdere: se i ragazzi di Gregucci riuscissero a fare clamorosamente risultato, scriverebbero la storia della formazione e della società altrimenti lo avrebbero già fatto conquistando la semifinale con una avversaria importante come il Milan.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ALESSANDRIA 1 MARZO 2016 

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Mauri, Boateng; Balotelli, Bacca. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Morero, Sosa, Sperotto; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Angelo Gregucci.

Vi ricordiamo che la diretta della partita potrà essere seguita su Rai2 ma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulle App disponibili. Buona serata e buon calcio a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.