Sport in TV

Il Grande Match in seconda serata su Rai1 per seguire il post partita di Euro 2016

Il Grande Match in seconda serata su Rai1 per seguire il post partita per Euro 2016. Flavio Insinna e Marco Mazzocchi presentano il programma di Rai1


Non sono in Francia ma restano in Italia per commentare quello che succede a Euro 2016 Flavio Insinna e Marco Mazzocchi che saranno protagonisti de Il Grande Match il programma che andrà in onda in seconda serata. Nel classico post partita di ogni giorno, potremo quindi commentare le gare e seguire il programma che ci svelerà delle curiosità, tra interviste e altro. Sono 24 gli appuntamenti previsti per Il grande match su Rai1 e Rai HD alle 23.10, con le grandi partite dell’Europeo di Calcio. La speranza è quella che l’Italia possa resistere più a lungo in questo percorso europeo, in modo da avere anche qualcosa di nostro di cui parlare e non solo commentare quindi quello che faranno le altre nazionali!
Diciotto anni dopo l’Italia calcistica torna in terra di Francia. Allora fu il Mondiale, oggi sono gli Europei. Flavio Insinna e Marco Mazzocchi non saranno ovviamente soli. Ospiti in studio: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi.

PARTITE IN TV OGGI: SU RAI1 PER EURO 2016 C’E’ FRANCIA-ROMANIA

Tutto pronto quindi per la partenza di questa nuova avventura e la squadra Rai si prepara per tenere compagnia al pubblico che vuole godersi tutto quello che c’è da prendere da Euro 2016.

DA STASERA IL GRANDE MATCH IN SECONDA SERATA SU RAI1
Lo spettacolo del calcio va in scena su Rai1 e dopo tutte le partite trasmesse dalla rete ammiraglia lo show continua con “Il grande match”, 24 appuntamenti in seconda serata condotti da Flavio Insinna, accompagnato dalla sua band. Insieme a lui un gruppo di agguerriti opinionisti che si sfideranno a colpi di giudizi, previsioni e verdetti. A guidarli la cieca convinzione che in ognuno di noi si nasconde un commissario tecnico e un incompreso esperto di calcio.
L’atmosfera sarà quella classica del “dopo un grande evento”, una sorta di quotidiano Dopofestival, dove commentare in chiave non solo tecnica, ma anche ironica e divertita tutto quello che accade nel grande circo pallonaro, per mettere a fuoco aspetti inediti e curiosi, visti dalle più diverse angolazioni.
In ogni puntata fari accesi sulla nostra Nazionale e sulle partite di cartello, pre­sentazione delle gare del giorno dopo, ospiti di spettacolo, cultura, costume e grande show con il mattatore Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti vari, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali.
Grande attenzione anche alle storie dai risvolti umani del gio­co più bello del mondo e al calciomercato che proprio nel periodo degli Europei entrerà nel vivo. La parte tattica sarà curata da Marco Mazzocchi.
Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da: Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.