Sport in TV

Partite in tv oggi, su Rai1 c’è Italia-Spagna in diretta per le qualificazioni Mondiale 2018

Partite in tv oggi, su Rai1 c'è Italia-Spagna in diretta per le qualificazioni Mondiale 2018. Per gli spagnoli una rivincita dopo la sconfitta a Euro 2016


Italia-Spagna stasera promette scintille. Torna la nazionale di calcio in campo e torna la nostra Italia in diretta su Rai1 con una partita da non perdere valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. La partita in tv sarà trasmessa oggi su Rai1 a partire dalle 20,30 ma potrà essere seguita anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali messe a disposizione dalla Rai. Dopo la vittoria agli Europei della nostra Italia, la Spagna sarà agguerrita più che mai in cerca di una rivincita e dei tre punti da portare a casa. A curare la telecronaca della gara con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà la coppia formata da Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Alessandro Antinelli.

PARTITE IN TV OGGI, TORNA LA NOSTRA ITALIA CHE SFIDA LA SPAGNA IN DIRETTA SU RAI1

La serata sui canali Rai in attesa della partita dell’Italia, che per Ventura è una delle più emozionanti di sempre, come ha dichiarato in conferenza stampa, inizierà ancora prima del fischio di inizio. L’appuntamento è alle 19.30 su Rai Sport 1/HD (canale 57 e 557 del digitale terrestre) e poi dalle 20.30 su Rai1 e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre) con Andrea Fusco e Marco Civoli che in diretta dallo Juventus Stadium conduranno il presentation studio per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport 1. Alle 23.30 sempre su Rai Sport 1 Stefano Bizzotto conduce in diretta la rubrica Verso Russia 2018 con ospite in studio Alberto Bollini.

COME VEDERE IN DIRETTA STREAMING LA PARTITA ITALIA-SPAGNA. Italia-Spagna, visibile in live streaming sul portale Raiplay.it e sull’applicazione Rai Tv.

LA PARTITA IN ONDA ANCHE SU RAI4 CON RISATE E DIVERTIMENTO- Italia-Spagna va in onda anche su Rai4 dopo l’esperimento riuscito con Euro 2016 la Rai affida ancora una volta il commento tecnico, se così si può definire, alla Gialappas.  A Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto (con ospiti) il compito di commentare ironicamente il match.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.