Sport in TV

Partite in tv oggi, Coppa Italia: c’è Torino-Carpi in diretta su Rai 2

Partite in tv oggi, Coppa Italia: c'è Torino-Carpi in diretta su Rai 2. Le ultime news


COPPA ITALIA RISULTATI  DEI 16ESIMI-Si sono disputate ieri 28 Novembre le prime partite dei 16esimi di coppa Italia, con risultati non del tutto scontati che hanno portato all’eliminazione di alcune squadre di serie A, ma vediamo com’è andata in attesa della nuova gara che si gioca oggi, vi ricordiamo infatti che tra le partite in tv oggi 29 novembre 2017, in diretta su Rai 2, ci sarà la partita Torino-Carpi. 

Sampdoria- Pescara 4-1 : la Samp elimina facilmente il Pescara di Zeman, dimostrandosi ancora una volta fortissima in casa. Affronterà agli ottavi la Fiorentina.

Spal-Cittadella 0-2  : eliminazione della Spal contro un Cittadella che ha meritato la vittoria, e che negli ottavi se la dovrà però vedere con la Lazio di Simone Inzaghi.

Cagliari-Pordenone 1-2 : clamorosa eliminazione del Cagliari contro il Pordenone, che affronterà l’Inter di Spalletti agli ottavi.

 PRONOSTICI E RISULTATI 29 NOVEMBRE

 Dopo i risultati di ieri che ci hanno lasciato straniti, riprendono stasera le sfide dei 16esimi per decidere quali delle rimanenti squadre passerà agli ottavi. Il calendario prevede:

  • 29/11/2017 ore 15.00 Sassuolo-Bari : sfida in cui il Sassuolo è favorito, visto anche il cambiamento dell’allenatore. Da non sottovalutare il 12esimo uomo del Bari ossia la sua tifoseria che può dargli la spinta in più. Sarà una bella partita vista anche la forma calante dei giocatori del Sassuolo.

Pronostico: 1 oppure GG

  • 29/11/2017 ore 18.00 Chievo – Verona: Verona in difficoltà con Cerci e Pazzini che forse saranno Out per la sfida contro il Chievo che è in buona forma e probabilmente la spunterà.

Pronostico: 1 o GG

  • 29/11/2017 ore 21.00 Torino – Carpi: Toro nettamente favorito contro il Carpi che ci metterà l’anima ma difficilmente la spunterà contro i granata.

Pronostico: 1+Over 1.5 oppure 1+NG

 Ricordiamo che le sfide di oggi, decideranno chi affronterà la Roma di Di Francesco ( tra Torino e Carpi), l’Atalanta (tra Sassuolo e Bari) e il Milan guidato dal nuovo mister Gattuso ( tra Chievo e Verona).

PARTITE IN TV OGGI SU RAI 2 IN ONDA TORINO-CARPI: LE ULTIME NEWS 

Torna in campo il Torino, nel quarto turno della Coppa Italia – Tim Cup 2017-2018. Dopo la goleada di agosto (7-1 al Trapani nel terzo turno, con doppietta di Belotti), allo Stadio Olimpico Grande Torino, e in diretta su Rai2 a partire dalle 20.50, arriva il Carpi, che dopo aver demolito il Livorno nel secondo turno, ha sofferto fino ai rigori contro la Salernitana nel quarto. La telecronaca, a cura di Raisport, sarà di Alberto Rimedio, con Roberto Rambaudi e Stefano Mattei da bordocampo.  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.