Sport in TV

Partite in tv oggi, finale U19: c’è Italia-Portogallo in diretta su Rai 2

Partite in tv oggi, finale U19: c'è Italia-Portogallo in diretta su Rai 2. Ecco a che ora seguire in diretta la partita


Italia-Portogallo è il match da non perdere oggi. Per chi ama il calcio appuntamento assolutamente da non perdere oggi. Se la nostra nazionale non ci ha regalato emozioni da Mondiale, non arrivando neppure in Russia, i giovanissimi dell’Under 19 sono invece pronti e conquistare i tifosi e magari anche il titolo come nazionale più forte d’Europa. Un appuntamento che tutti i tifosi potranno seguire oggi in diretta su Rai 2. L’Italia in finale negli Europei Under 19 di calcio. Oggi domenica 29 luglio all’ OmaSP Stadion di Seinajoki, in Finlandia, gli azzurrini contenderanno il titolo continentale al Portogallo. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 18.30. Questo appuntamento è davvero importante perchè riporta entusiasmo nell’ambiente ma fa anche riflettere sul fatto che ci siano dei giovani giocatori azzurri pronti a risollevare le sorti del nostro paese. La partita sarà visibile in chiaro in tv su Rai2 oppure in diretta streaming sul portale web RaiPlay. Una trasmissione a cura di Rai Sport.

PARTITE IN TV OGGI 29 LUGLIO 2018: TEMPO DI FINALE PER L’ITALIA CHE SFIDA IL PORTOGALLO

L’Italia è arrivata in finale battendo 2-0 la Francia in semifinale, con gol di Christian Capone (dell’Atalanta) e Moise Kean, uno dei migliori giovani giocatori della Juventus. La Nazionale è allenata da Paolo Nicolato e si era qualificata alla semifinale battendo la Finlandia e il Portogallo – contro cui giocherà di nuovo stasera – e infine pareggiando con la Norvegia.

Tra i giocatori che hanno attirato maggiormente l’attenzione in questo torneo c’è sicuramente Moise Kean il giovane juventino che da molti è stato paragonato a un Balotelli più che promettente. 

Dopo tanti mesi duri per l’infortunio sono tornato in campo per dimostrare ciò che valgo. Questo fa capire quanto è grande Dio”, ha scritto Moise su Instagram prima della semifinale contro la Francia, che l’ha poi visto segnare nuovamente. Vedremo che cosa succederà questo pomeriggio. Finalmente si potrà comunque tifare Italia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.