Beautiful, anticipazioni puntata di oggi: c’è il bacio tra Hope e Liam

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 29 giugno 2011, svelano gli stati d’animo e gli intrecci dei protagonisti del momento. L’episodio di oggi di Beautiful mostra l’ennesima delusione di Steffy quando scopre che per lei Oliver resterà per sempre un sogno irrealizzabile. Nonostante il rancore di Hope e il suo continuo rifiutare l’ex […]


Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 29 giugno 2011, svelano gli stati d’animo e gli intrecci dei protagonisti del momento. L’episodio di oggi di Beautiful mostra l’ennesima delusione di Steffy quando scopre che per lei Oliver resterà per sempre un sogno irrealizzabile. Nonostante il rancore di Hope e il suo continuo rifiutare l’ex fidanzato, lui non si arrende e cerca in ogni modo, coinvolgendo anche Stephanie, di riavvicinarsi alla ragazza.

Con la puntata di oggi in Beautiful ci sarà la svolta? Steffy cambierà le sue posizioni o continuerà a schierarsi per sempre contro Brooke e sua figlia?

Nel frattempo Hope ha scoperto da Liam che è stato lui ad avere manomesso il video di Brooke e Oliver, ma questo non sembra bastarle a mettere un muro tra loro. Lui è palesemente attratto e lei avverte un feeling particolare, il bacio non tarda ad arrivare ma l’arrivo di Ridge interrompe i due ragazzi.

Liam si nasconde e non riesce a farsi vedere da Ridge, ma quest’ultimo avvisa Hope di stare alla larga da Liam, spiegandole cosa è accaduto tra loro.

Continuano le discussioni anche tra Brooke e Stephanie, è ormai Hope l’oggetto da contendere e all’anziana Forrester non sembra avere poterle togliere la figlia. La ragazza ha infatti deciso che non tornerà più a casa dalla madre ma resterà con Stephanie. Anche Ridge cerca di far comprendere alla moglie la necessità di Hope di rimanere lontana da lei, ma sa bene che dietro tutto c’è anche lo zampino di sua madre.

Appuntamento ad oggi pomeriggio con la puntata di Beautiful e a domani con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.