Beautiful anticipazioni puntata di oggi: uno contro l’altro

Le anticipazioni di oggi, 1 agosto 2011, della puntata di Beautiful svelano le conseguenze degli intrecci che i protagonisti della soap hanno tenuto nascosto per troppo tempo. L’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora mostrerà crisi e rotture, vediamo nel dettaglio chi subirà tutto e chi resterà a guardare soddisfatto. Ormai è […]


Le anticipazioni di oggi, 1 agosto 2011, della puntata di Beautiful svelano le conseguenze degli intrecci che i protagonisti della soap hanno tenuto nascosto per troppo tempo. L’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora mostrerà crisi e rotture, vediamo nel dettaglio chi subirà tutto e chi resterà a guardare soddisfatto.

Ormai è di dominio pubblico ciò che doveva rimanere un segreto; a causa di Bill Spencer e del contributo di altri tutti sanno che il figlio di Bridget è di Owen e non di Nick. Nella scorsa puntata di Beautiful la notizia è stata data alla fine della sfilata e lo scandalo adesso è inevitabile. A questo punto Jackie non può fare a meno di affrontare la stampa e di commentare quanto accaduto dichiarando che tutto corrisponde a verità e che il figlio di Bridget è anche figlio di suo marito. Il momento è ovviamente particolare e difficile per tutti a soprattutto per Jackie. La paura risiede proprio nelle conseguenze che lo scandalo avrà su Jackie e sull’azienda, e il più amareggiato di tutti è proprio Owen.

Nel frattempo anche per i Forrester le ostilità sembrano non finire mai. Thomas prende le difese di Brooke e davanti a tutti commenta quanto sia assurdo l’atteggiamento di chi le è contro. Ovviamente Stephanie e Steffy non sono d’accordo ma Ridge sicuro anticipa che sua moglie presto tornerà a pieno titolo a lavorare in azienda.

Adesso che Liam ha scoperto il significato delle parole di suo padre lo scontro tra i due è inevitabile. Il ragazzo non condivide il suo modo di agire ma non ha mezzi per contrastarlo.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: uno contro l’altro

  1. bravo thomas ma che cosa vuole ora steffy. che brooke non vada più a lavorare alla forester. cosi steffy avra tutto il tempo di andare a preso a liam invece di lavorare. quella steffy e una strega brutta non la sopporto più povera steffy se brooke ritorna alla forester non può più andare a preso a liam. ecco perchè non la vuole alla forester perchè se no brooke la tiene sott’occhio steffy forester mi fai un favole enorme vatti a buttare ne l pozzo sta strega giuliva sta gattamortaaaaaaaaaaaa di steffyyyyyyyyyyyyyyyyy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.