Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, la puntata 2500 (foto)

E' in arrivo la puntata 2500 di Centovetrine: ecco tutte le nostre anticipazioni sulla soap e le bellissime foto dei festeggiamenti.


Il 6 dicembre sarò un giorno davvero importante per la soap di canale 5 Centovetrine. Ci sarà un’occasione importante da festeggiare: Centovetrine raggiunge quota 2500 puntate. Un traguardo davvero importante per gli attori storici della soap, come Roberto Alpi che è Ettore Ferri nella finzione, ma anche per tutti i nuovi protagonisti. Non possono mancare le nostre anticipazioni di quello che sta per accadere: la trama della soap diventerà sempre più interessante con un grande ritorno in arrivo. Per l’occasione, le nostre anticipazioni, saranno accompagnate dalle foto che vedono posare i nostri amati attori. Ecco tutte le anticipazioni e le foto.

Centovetrine anticipazioni: verso la puntata 2500

Un grande ritorno: chi sarà il volto del passato che torna in quel di Torino?Molti di voi già lo sapranno anche perchè ne avevamo parlato anche qualche mese fa. Si tratta di Daniela Fazzolari che nella soap interpreta Anita Ferri. Si avete capito bene: torna la figlia di Ettore. Ma non era morta vi starete chiedendo? Si, Anita è morta ma la trama della soap la vedrà in qualche modo protagonista.

Intanto gustiamoci le foto fatte per questa importante occasione.

Eccoli i nostri amati protagonisti di Centovetrine: le due donne Laura e Carol accompagnate dagli uomini della loro vita. In effetti ora tutti pensiamo a Carol con Adriano ma ci siamo già dimenicati che fino a qualche mese fa la Grimani avrebbe dovuto sposare Ettore e che lui l’ha fatta rinchiudere in una clinica? La trama di Centovetrine mescola sempre la carte. Ad esempio: chi si ricorda che nella prima puntata della soap avevamo visto Laura uscire dalla casa di Ettore, i due infatti erano amanti. E poi c’è Ivan che passa dal ruolo di buono a quello di cattivo in modo davvero repentino!

E poi altri due volti maschili molto amati: Damiano Bauer e Sebastian Castelli. Per il poliziotto ci sono grande novità in arrivo. Cosa succederà tra lui e Cecilia? Pare che ci sia una love story in avvicinamento.

E chiudiamo con tutte le foto delle bellissime donne di Centovetrine che saranno protagoniste non solo della puntata 2500 ma anche di quelle successive. Come vi dicevamo in precedenza il ritorno della Fazzolari sarà davvero molto interessante anche se bisognerà aspettare la metà di Dicembre. La 2500esima puntata invece andrà in onda il 6 dicembre. Prima però tutti da Rita Dalla Chiesa che da sempre ospita i protagonisti della soap che lei ama tantissimo.

Lunga vita a Centovetrine!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.