Twitta che ti passa, Barbara D’urso star della domenica

La star di Twitter di queste ore è Barbara D'Urso: non poteva che essere dedicata a lei la nostra rubrica Twitta che ti passa con una serie di messaggi arrivati per lei in queste ore


Barbara D’Urso o meglio Carmelita D’Urso, visto che su Twitter è questo il suo nick, è la star del web e della tv della domenica ma non solo; ieri sono piovuti tweets con una frequenza di 50-60 al secondo sia durante l’intervista fatta dalla conduttrice a Michele Misseri, un momento da dimenticare per la televsione italiana, sia durante quella a Silvio Berlusconi. Non poteva che essere dedicata a lei la nostra rubrica Twitta che ti passa restando in attesa di vedere cosa dirà oggi anche perchè da ieri pomeriggio è lei una vera e propria star di twitter ma non solo. Ci sarebbe infatti anche un fuorionda in cui sembra che Silvio Berlusconi suggerisca alla conduttrice le domande da fare nella psuedo intervista. Lei ha già detto la sua: Berlusconi non si rivolgeva a lei ma a un’altra persona. Bisognerebbe poi capire a chi. Non è questo comunque l’argomento del nostro post. Noi siamo qui per commentare come il mondo del web, in particolare twitter, ha reagito. Chissà se Barbara sa che anche la sua amata Flavia Vento ha twettato dicendo di essere schifata dalla presenza in studio di Michele Misseri.

Twitta che ti passa: il web contro Barbara D’urso

Lei fa una TV oscena. Oggi, con l’intervista al suo Padrone Datore Di Lavoro mi ha fatto vergognare d’essere italiana

quando arrivi a casa rompi tutti gli specchi così non rischi di farti schifo da sola

oggi da Barbara D’Urso, Michele Misseri, Eva Henger e Silvio Berlusconi. ma la fine del mondo non era il 21?

Oggi da Barbara d’Urso: Silvio Berlusconi e Michele Misseri. La coppia perfetta, uno fa i casini e l’altro si prende la colpa.

È indegno che Barbara D’Urso intervisti un pregiudicato sotto processo per reati gravissimi. Subito dopo Michele Misseri.

Berlusconi a Domenica Live. La protesta dell’Ordine: Barbara D’Urso non è giornalista

Michele Misseri e Silvio Berlusconi su canale 5. Non è Domenica Live, è Criminal Minds.

Barbara D’Urso, la vestale del belusconismo al tramonto, offre a #Domenicalive una tv così trash da sembrare tanto surreale quanto indegna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.