Max Biaggi ed Eleonora Pedron: amore finito

Finisce l'amore: Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati


Li avevamo visti in tv qualche mese fa anche nel salotto di Barbara D’urso in quel di Domenica Live. Eleonora Pedron e Max Biaggi parlavano del loro amore, di come erano felici insieme e della famiglia che con fatica aveva costruito. A quanto pare però non erano tutte rose e fiori, almeno secondo Novella 2000 che lancia lo scoop. Max ed Eleonora si sono lasciati, non sarebbe bastato il suo addio alle corse, la crisi di coppia avrebbe avuto la meglio. Per ora prendetelo per quello che è: un rumors, nulla di ufficiale, per cui come spesso accade in questi casi potrebbe rilevarsi non vero. L’amore sarebbe finito dopo 8 anni di unione e la nascita di due bellissimi bambini.

Gli amici di Max ed Eleonora raccontano di una crisi che durerebbe da diverso tempo, una crisi a cui il campione ha cercato di porre rimedio ma evidentemente i suoi sforzi non sono serviti a molto.

Eleonora avrebbe sofferto molto dopo la nascita dei bambini: Max infatti l’avrebbe lasciata per troppo tempo da sola a Montecarlo.L’ex Miss Italia per amore dei suoi bambini aveva anche lasciato il mondo dello spettacolo decidendo di dedicarsi solo a loro. Secondo le indiscrezioni fornite da Novella 2000 adesso Eleonora starebbe cercando una casa a Milano mentre Max, lasciata la residenza di Montercarlo, vorrebbe trasferirsi in Italia, a Roma.

Finisce così il sogno d’amore di una delle coppia molto seguite e amate nel nostro paese? Lo scopriremo solo quando da parte loro arriveranno delle conferme o delle smentite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.