Programmi TV

Loredana Lecciso grande assente allo spettacolo di Al Bano su richiesta di Romina? (Foto)

Loredana Lecciso esclusa dallo show di Al Bano 55 passi nel sole per volere di Romina Power? (Foto)

loredana lecciso al bano

Loredana Lecciso esclusa dalle due serate speciali di Al Bano Carrisi su Canale 5 (foto)? Ieri sera 55 passi nel sole, lo show di Al Bano affiancato da Romina Power e dai figli, ha emozionato il pubblico che soddisfatto ha apprezzato ospiti e duetti dell’ex coppia d’ora, un po’ meno i duetti con gli altri cantanti presenti per omaggiare l’artista e amico. Cristel è stata una padrona di casa perfetta, Al Bano e Romina non potevano fare di meglio, non hanno illuso i fan ma hanno lasciato la speranza che il loro amore sia ancora vivo. Yari e Romina Jr hanno dato il loro contributo e in tutto questo Loredana Lecciso non poteva esserci. La sua presenza avrebbe rovinato l’incanto del momento, la nostalgia canaglia e soprattutto il brano Oggi sposi che tanto ha emozionato Cristel ma non solo lei. Ci chiediamo se l’ex compagna pià giovane di Al Bano sarà presente nel secondo appuntamento che andrà in onda il 30 gennaio.

LOREDANA LECCISO ESCLUSA DA AL BANO NEL SUO SHOW 55 PASSI NEL SOLE?

Le anticipazioni non rivelano niente sulla presenza della Lecciso a 55 passi nel sole. Anzi, in base a quanto riporta la rivista Spy sembra che la mamma dei figli più piccoli di Al Bano non abbia partecipato in alcun modo allo spettacolo. Si vocifera addirittura che sia stata Romina Power a non volerla sul palco.

“Quella non la voglio” avrebbe preteso la Power aggiungendo una clausola nel contratto. Possibile che l’esclusione di Loredana Lecciso da 55 passi nel sole dipenda dalla splendida americana? La showgirl bionda resta in silenzio, non anticipa, non conferma e in realtà sembra difficile che possa esserci nella seconda serata dedicata al suo ex compagno, anche per i rapporti tesi in passato con Cristel. Inoltre, nella carriera del cantante di Cellino San Marco lei non ha mai avuto alcun ruolo. Non ci resta che attendere qualche altra anticipazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.