Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante rifioriscono con la primavera? Su Chi le foto

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme? Sulla rivista Chi pubblicate delle foto inequivocabili con tanto di bacio


Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ogni tanto i fans della coppia devono farsi questa domanda e ce la facciamo anche noi che seguiamo con tanta “passione” le vicende delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. E visto che la bella Giulia de Lellis conta sui social, oltre 4 milioni di followers, immaginiamo che siano davvero tantissime le persone a chiedersi come stiano realmente le cose tra lei e Andrea Damante. Pare che lo scoop, anche in questa occasione, arriverà dalla rivista Chi , come sera successo già questa estate.  Tra luglio e agosto, con tanto di topless della De Lellis in primo piano, la rivista diretta da Alfonso Signorini aveva pubblicato le foto della pace fatta tra lei e Andrea Damante. I due si erano di nuovo lasciati, per una incompatibilità che però a quanto pare, potrebbe non esser bastata a tenerli lontani. Se nelle passate settimane erano arrivate le foto di Andrea che entrava nello stesso albergo di Milano dove Giulia soggiornava, oggi da Chi arrivano le foto di un bacio. Al momento, le immagini diffuse sui social, sono in realtà le immagini di Giulia e Andrea molto vicini. 

Non si vede però nessuno bacio. I due non hanno mai nascosto il fatto che si vedano ancora, soprattutto per dei contratti di lavoro di cui si occupano entrambi.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME? LE FOTO DEL PRESUNTO BACIO SULLA RIVISTA CHI

Ribadiamo che al momento sono state pubblicate solo alcune immagini che mostrano Giulia e Andrea molto vicini ma che questo bacio, di cui si sta parlando da ore sui social, non si vede. Poi magari nel servizio integrale su Chi, in edicola da domani, ci sarà anche modo di vedere il bacio. 

Al momento sappiamo che queste foto sarebbero state scattate nella casa di Andrea Damante, come non si sa. Ma domani su Chi potrete vedere delle foto che non lasciano spazio all’immaginazione, almeno secondo quelle che sono le anticipazioni date sui social da chi si occupa delle anteprime! Non ci resta che aspettare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.