Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy si risposano con la piccola Kelly testimone del loro amore?

Steffy e Liam si sposeranno davvero? Le anticipazioni di Beautiful con la trama di domani 27 marzo 2019

Una delle attività preferite dalla famiglia Forrester, è non solo, è quella di organizzare matrimoni. E per fortuna che negli Stati Uniti non ci si formalizza più di tanto! La casa di Eric Forrester è sempre a disposizione per tutti e, qualora non dovesse essere la location prescelta, ci sono sempre le bellissime spiagge di Malibù! Battutacce a parte, nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come ancora una volta, a Los Angeles, sta per essere organizzato un matrimonio. Cosa sta per succedere? Ve lo raccontiamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 27 marzo 2019. Avrete capito che Liam ha deciso di voltare pagina, ancora una volta. Ma non vuole tornare da Hope. Lei resterà sempre una donna speciale per lui ma adesso Liam ha capito che il suo posto è al fianco di Steffy e di Kelly che hanno bisogno di lui. Una famiglia nuova, tutta da costruire e Liam, che vuole fare le cose per bene, sta pensando alle nozze. Per questo motivo ha chiesto a Steffy di diventare sua moglie, di nuovo. Neppure due settimane fa Liam firmava i documenti per l’annullamento delle nozze e si preparava a sposre Hope! Le cose cambiano nel giro dello schiocco di due dita! Ma arriviamo alle anticipazioni con la trama della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 MARZO 2019

Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Avrete visto che sembra essere sbocciato anche un altro amore. Sally è arrivata completamente depressa in città, dopo esser stata lasciata da Thomas ma, a quanto pare, ha subito trovato il modo per consolarsi…Tra lei e Wyatt sembra essere scoppiato l’amore, una strana scintilla si è accesa tra i due…

Hope, entusiasta del lavoro svolto da Emma, le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma quando Maya sorprende Emma a fotografare i nuovi modelli della collezione, la licenzia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.