Marco Bocci e Laura Chiatti a Disneyland ma i commenti sui figli e la fatica fanno arrabbiare l’attrice (Foto)


bocci e chiatti a disneyland

Anche una foto bellissima di Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli Disneyland Paris è diventata oggetto di polemiche, commenti negativi e le solite offese degli haters (foto). Come spesso accade la Chiatti non resiste e sbotta contro ma questa volta è stato Marco Bocci a scatenare tutto il polverone. La coppia Bocci è nel magico posto dove quasi tutti sognano di andare con i figli o anche da soli. E’ dal parco di divertimento che Laura e Marco hanno salutato tutti mostrando le foto ma anche la fatica di giornate così intense. Certo che è faticoso girare tra una attrazione e l’altra di Disneyland se ci sono due bambini piccoli come Enea e Pablo di cui occuparsi e Marco Bocci l’ha sottolineato scrivendo “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate” parole che sono bastate agli haters per agire. Un commento di certo ironico e anche sincero quello dell’attore ma che ha scatenato tutti, anche sua moglie.

LA RISPOSTA DI LAURA CHIATTI AI COMMENTI SULLA FOTO A DISNEYLAND PARIS CON MARCO BOCCI E I FIGLI

Si è infuriata Laura Chiatti ma questa volta non è partito tutto da lei ma da Marco. “Fatica per cosa” ha subito risposto un follower pensando evidentemente a chi lavora e non si diverte, ma la risposta dell’attrice non si è fatta attendere, guai a chi tocca la sua famiglia: “Certo perchè noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.


Ed ecco che riconosciamo la bellissima Laura Chiatti che se istigata difende con unghie e denti i suoi tre amori. C’è chi le ha chiesto perché i bambini non camminano invece di stare seduti nei passeggini. Perché fa loro i capelli come fossero delle femmine e così via. Ovvio che la Chiatti scattasse, sempre spontanea fino in fodno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close