Festività

San Valentino 2016, i bellissimi biglietti pop up fai da te per stupire il partner (FOTO)

Ecco i bellissimi biglietti pop up, perfetti per accompagnare il regalo di San Valentino 2016 e davvero molto originali. Vediamo come realizzarli


Volete stupire il partner a San Valentino 2016? Bene, oggi vogliamo darvi dei consigli utili per farlo creando dei bellissimi biglietti pop up fai da te. In foto potete vederne alcuni già pronti. Si tratta di un’idea molto originale,da creare in base ai propri gusti e a quelli del partner per lasciarlo a bocca aperta con un biglietto unico piuttosto che acquistato in cartoleria. Naturalmente tutto deve ruotare intorno al romanticismo e al tema dell’amore, e dunque potete creare dei biglietti pop up fai da te per San Valentino 2016 scegliendo come soggetti cuori, scritte romantiche e via dicendo. Vediamo quindi qualche idea utile con le istruzioni.

Per creare un biglietto pop up con cuore o scritta a San Valentino 2016, avrete bisogno di:

  • cartoncino colorato
  • foglio di carta bianco
  • taglierino
  • colla stick

San Valentino 2016 sta per arrivare: tante idee originali per il vostro lui

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BIGLIETTI POP UP DI SAN VALENTINO 2016

Stampate su un foglio bianco il soggetto scelto e le frasi che volete scrivere al vostro partner in occasione di questo giorno romantico. Ritagliate il foglio della dimensione di un normale biglietto di auguri e poi tagliate con il taglierino la sagoma del cuore o della scritta facendo in modo che almeno due lati rimangano ancorati al foglio in modo saldo (foto). Ora prendete il cartoncino colorato che avete scelto e ritagliatelo facendo in modo che avanzi un centimetro rispetto al foglio. A questo incollate il foglio sul cartoncino facendo in modo che quest’ultimo vada a formare una cornice.

San Valentino 2016: le idee per i lavoretti da fare con i vostri piccoli (Foto)

Come potete vedere in foto, l’effetto è davvero molto bello. Dunque non ci rimane che provare a creare questi bellissimi biglietti pop up fai da te per San Valentino 2016 e vedere la reazione del partner nell’aprirne uno. E voi ci proverete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “San Valentino 2016, i bellissimi biglietti pop up fai da te per stupire il partner (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.