Festività

San Valentino 2017, i gioielli per lei da regalare (FOTO)

I gioielli sono il regalo perfetto per San Valentino 2017, ecco quali regalare alla propria lei


Ci avviciniamo sempre di più alla festa più romantica dell’anno, San Valentino 2017, ed è dunque ora di pensare al regalo da fare. Quindi se sapete che il vostro lui non è particolarmente bravo nel prendere iniziativa, mostrategli i gioielli che vedete in foto per aiutarlo nell’arduo compito di scegliere un regalo adatto. Pur essendo il classico regalo di San Valentino, con un gioiello non si sbaglia mai ed è possibile scegliere qualcosa di significativo anche senza spendere un patrimonio. Vediamo quindi quali sono i marchi che propongono dei bellissimi gioielli per lei da regalare a San Valentino 2017.

Cosa scegliere tra collana, orecchini, bracciale e anello? Dipende dai gusti di ognuna. Se volete fare un regalo importante e davvero indimenticabile, vi consigliamo lo splendido anello di Repossi a forma di cuore, perfetto per San Valentino 2017, con pavè di diamanti. Chiunque rimarrebbe a bocca aperta di fronte ad un regalo del genere. Adatta all’occasione è poi la collana con cuore di Swarowski, molto luminosa e romantica. Che ve ne pare?

San Valentino 2017, un regalo limited edition da scegliere per lui e per lei

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIOIELLI PER LEI DA REGALARE A SAN VALENTINO 2017

San Valentino: scopri il menu giusto in base all’età della tua donna

Rimanendo in tema di cuori, da regalare a San Valentino ci sono gli orecchini di Stroili Oro, perfetti per chi ama utilizzare questo accessorio. Di tutt’altro genere sono i gioielli di Pandora, personalizzabili a piacere e dunque particolarmente apprezzati da chi li riceve. In foto  vi mostriamo un bellissimo bracciale da regalare a San Valentino 2017 ma nei negozi ci sono moltissime soluzioni. Insomma, un gioiello è sempre un regalo molto atteso e apprezzato, soprattutto dalle donne, e gli uomini saranno certi di non sbagliare. Accompagnate il regalo con un romantico biglietto ed un bel mazzo di fiori, e la serata sarà davvero al top. E voi cosa avevate in mente per San Valentino 2017?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.