Attualità Italiana

Roma, pugile Mirco Ricci gambizzato nella notte

Nella notte, a Roma, il pugile Mirco Ricci è stato gambizzato da due persone a volto coperto. Solo qualche giorno fa aveva aggredito e rapinato un uomo in strada


Si indaga su quanto accaduto nella notte a Roma: il pugile Mirco Ricci è stato gambizzato. Si trovava a bordo della sua auto presso via dello Stadio Olimpico, quando due persone a volto coperto si sono avvicinate a lui ed hanno aperto il fuoco. Erano a bordo di uno scooter. I due malviventi hanno sparato vari colpi, colpendo il pugile Miarco Ricci due volte alla gamba destra. E’ rimasto gravemente ferito ed è stato portato presso il policlinico Gemelli di Roma. Pare che il pugile non rischi la vita. La vicenda al momento è avvolta nel giallo, e non si conosce il movente di questo gesto. Solo qualche giorno fa Mirco Ricci era stato coinvolto in un’altra vicenda di cronaca. Sempre a Roma, il pugile di 22 anni, campione nazionale di mediomassimi, ha aggredito un uomo di 30 anni in zona San Paolo, tentando di rapinarlo.

Roma, spari in strada: un morto nel quartiere Borghesiana – clicca qui

Lo aveva puntato e gli aveva chiesto del denaro, che il 30enne si era rifiutato di dare. Così Mirco Ricci lo ha malmenato più volte, nonostante il giovane avesse tentato la fuga, fino a lasciarlo sanguinante a terra. Alcuni passanti lo hanno notato ed aiutato. Per questa persona la prognosi è stata di 30 giorni. Il pugile Mirco Ricci era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati di aggressione e rapina.

Nel suo ambiente, il pugilato, Mirco Ricci è conosciuto con il soprannome The Predator, ed è un campione italiano di mediomassimi.

Tor Bella Monaca, somalo gambizzato nella notte – clicca qui

Dopo aver malmenato il 30enne in zona San Paolo, il pugile è rimasto a sua volta vittima di altre due persone, che lo hanno gambizzato nella notte a Roma. Resta ora da capire se i due episodi siano in qualche modo legati tra loro.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, sia per quanto riguarda le condizioni di salute del pugile, sia per quel che concerne l’identità delle persone che lo hanno gambizzato.

Seregno: agguato a un commercialista, gambizzato in piazza – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.