Attualità Italiana

Brindisi, ex conduttrice Rai accoltella il suo compagno

L'ex conduttrice Rai, Eleonora De Nardis, ha accoltellato il suo compagno in provincia di Brindisi a Ostuni


Eleonora De Nardis finisce alla ribalta della cronaca. L’ex conduttrice Rai infatti ha accoltellato il suo compagno. Poche ore fa le prime agenzie: la donna avrebbe ferito il compagno Piero Lorusso con un coltello a Ostuni ( in provincia di Brindisi); la De Nardis è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali. Secondo la ricostruzione dei testimoni e dei Carabinieri, la donna avrebbe aggredito l’uomo l’altra notte in un’abitazione del centro storico della località turistica, vicino a un pub affollato. L’arma usata è stata poi sequestrata dalla polizia nell’appartamento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.

I testimoni ascoltati dalle forze dell’ordine hanno raccontato che la donna avrebbe urlato. Subito dopo quella che sembrava una lite, avrebbero poi sentito le urla dell’uomo. Lorusso sarebbe infatti sceso in strada con un braccio ricoperto dal sangue.

L’ultimo contratto della De Nardis con la Rai risale al 2005, la questione viene precisata anche in una nota Rai. I Carabinieri stanno indagando per cercare di capire quello che è il movente di questo gesto. Probabilmente si tratta di una lite per motivi personali finita poi con l’accoltellamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.