Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol prova a camminare

Centovetrine torna a colpire il pubblico: le anticipazioni della soap italiana lasciano spazio a nuovi colpi di scena prima della pausa per il week end di Pasqua. Ecco cosa vedremo in onda venerdì 18 aprile


Con la puntata di Centovetrine in onda domani, venerdì 18 aprile 2014, si chiude un’altra settimana in compagnia della soap italiana. Le anticipazioni ci preannunciano un episodio assolutamente da vedere: il finale ci lascerà con il fiato sospeso per tutto il week end fino alla prossima settimana di programmazione.

La puntata di domani si concentrerà da un lato su Carol, ancora in convalescenza in ospedale e pronta ad iniziare la fisioterapia per tornare a camminare, e dall’altro su Laura e sulla sua esibizione coraggiosa come cantante. Entrambe le donne, sebbene le loro storie siano diverse, sono ad un punto di svolta della loro vita e hanno deciso di chiudere con il passato.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 18 aprile: ecco cosa succederà domani

Abbiamo visto che Laura si è coraggiosamente cimentata al Blue Valentine come cantante. Nella puntata di domani Cecilia si va a complimentare con la donna e prova a convincerla ad esibirsi di nuovo sul palco del locale. Di certo per Laura potrebbe essere un’occasione unica per voltare pagina con il passato e presentarsi in una veste del tutto nuova dopo gli scandali che l’hanno travolta indirettamente per via della latitanza del marito.

Occhi puntati anche su Carol. Il rientro in servizio del dottor Bandini ha aiutato molto psicologicamente la donna che si fida di lui. Oggi il medico avrà l’arduo compito di convincere la sua paziente a provare a camminare di nuovo. Per Carol è una prova molto difficile, sia dal punto di vista fisico che emotivo. E in questo momento lui è senza dubbio la figura maschile di riferimento a cui appoggiarsi. Con Leo infatti il rapporto è giunto al capolinea: è lui ad averla ridotta così e lei non può perdonarlo. Ettore invece, pur essendo andato a far visita all’amica, è sempre più preso da Emma. Riuscirà Carol a compiere qualche passo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.