Gossip e TV

Pomeriggio Cinque al via la nuova edizione più social di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso torna oggi in tv con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque: da non perdere la prima puntata di questa annata all'insegna del social


Sarà un’edizione più social, quella di Pomeriggio Cinque in partenza prima di tutti l’1 settembre 2014. Cosa vorrà dire? Lo scopriremo solo seguendo la prima puntata condotta ovviamente da Barbara D’Urso che si prepara a questo debutto a suon di selfie e foto dal backstage. Di ritorno da Venezia la nostra cara Barbarella parte forte con la nuova stagione del programma di Canale 5 senza avere dall’altra parte nessun genere di concorrenza: per vedere infatti la nuova Vita in diretta guidata da Cristina Parodi e Marco Liorni bisognerà attendere una settimana, per cui campo libero per Barbara. Come sarà questa nuova edizione di Pomeriggio Cinque? Si parlerà di tutto, svela la conduttrice a Tgcom24, una non rivelazione quindi. Centrale come sempre la cronaca e poi anche il gossip, spazio alla politica con i talk che tanto piacciono alle casalinghe disperate e non solo. Insomma riprendiamo da dove avevamo lasciato.

In una brevissima intervista a Tgcom24 la conduttrice di Pomeriggio Cinque svela che durante questa edizione ci saranno tante esclusive. E poi ancora: “Cercheremo di intrattenere col sorriso e anche di informare sempre in maniera molto dinamica“, spiega. Tra le novità: “Questa sarà un’edizione molto social perché per la prima volta voi da casa potrete seguirci, intervenire in diretta”. Per scoprire come si potrà intervenire, quando e perchè non ci resta che vedere la prima puntata in onda oggi. Vi ricordiamo che si parte alle 16,30. Subito dopo Pomeriggio Cinque andrà poi in onda una puntata inedita de Il segreto.

Per tornare al classico palinsesto che prevede Beautiful, Centovetrine, Uomini e Donne, Il segreto e Pomeriggio Cinque dovremo attendere ancora altre due settimane. Tutto rimandato al 15 settembre! Non vi basta per ora la nostra cara Barbara?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.