Festività

Le idee per la casa ad Halloween da Detto Fatto: per una festa da brivido

Dalla puntata di Detto Fatto in onda il 28 ottobre 2016 tante idee carine e divertenti, semplici da realizzare per un party di Halloween, una festa da brivido tutta arancione e nera


Le bravissime party planner Maria Grazia ed Eleonora Piccoli Elfi hanno dato dei preziosi consigli per allestire una tavolata colorata ed imbandita per la festa dei piccini che amano Haloween. Tutto nella puntata di Detto Fatto in onda il 27 ottobre 2016. Domani è sabato! Siamo ancora in tempo per fare la spesa, organizzare le idee, mettere insieme oggetti che abbiamo già in casa e preparare un party di Halloween per i piccini, una festa da brividi che non dimenticheranno. Vediamo come fare con i consigli di Maria Grazia ed Eleonora.

Idee da rifare ( per una parete e una tavolata da organizzare come vedete in foto)
LA ZUCCA DI PALLONCINI SULLA PARETE: abbiamo applicato dei palloncini su dei pannelli di polistirolo dipinti di nero
FANTASMINI – LECCA LECCA: basta avvolgere il lecca lecca in un fazzoletto di carta e in un dischetto di tulle come quelli che si usano per confezionare le bomboniere. I due strati vengono fissati al bastoncino grazie a dei nastrini. Con un pennarello si disegnano gli occhi ed è fatta!
PALLONCINI DI RAGNATELE: gonfiate un palloncino, tagliate un filo di lana da un gomitolo e mettetelo in una ciotola con colla vinilica, per poi avvolgere il palloncino con il filo partendo dalla chiusura. Lasciate asciugare per una notte. Il giorno dopo fate scoppiare il palloncino, estraetelo, e con la colla a caldo applicate dei ragnetti di plastica.
i MANDARINI DECORATI e gli SPIEDINI DI CAROTE TAGLIATE A FORMA DI ZUCCA: è giusto dare anche un paio di alternative sane in un buffet! Ovviamente per dipingere i mandarini usate un pennarello alimentare!
LATTINE PIPPISTRELLO: basta avvolgerle con del nastro nero coprente e incollare ai lati delle ali fatte con il cartoncino nero

LEGGI QUI RICETTE DI HALLOWEEN FACILI DA REALIZZARE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.