Attualità Italiana

Pordenone, le si impigliano i capelli nel volante: 20enne morta in un incidente stradale

A una 20enne di Pordenone le si impigliano i capelli nel volante: la giovane è morta in un incidente stradale causato da questo sfortunato episodio


Un terribile incidente stradale ha tolto la vita a una 20enne di Pordenone. A Caterina le si impigliano i capelli nel volante e per questo motivo perde il controllo dell’auto. Per questo, stando almeno a una prima provvisoria ricostruzione, sarebbe morta la 20enne Caterina Alzetta. La ragazza ha avuto un incidente stradale a Pordenone. Dopo che le li sono impigliati i capelli nel volante, la ragazza ha perso il controllo dell’auto: ha provato a sterzare un paio di volte, ma non è riuscita a fermare la vettura. Il padre della ragazza ha spiegato ai media la sua incredulità.

Nel pordenonese un imprenditore si toglie la vita: forse causa crisi economica – LEGGI QUI

Michele Alzetta fu primario del Pronto soccorso di Venezia e fino a pochi anni fa dirigente dell’emergenza del Santa Maria degli Angeli di Pordenone. L’uomo si trovava in vacanza insieme al più piccolo dei suoi 5 figli e alla moglie, Gabriella Rocco. Qui è stato raggiunto dalla terribile notizia. Ha raccontato lui la vicenda ai media e cosa ha causato questo strano incidente stradale: “Mia figlia aveva i capelli folti e lunghi. Le si sono impigliati nel volante, forse per un movimento brusco del capo”.

Pordenone, vigile urbano viene operato per dimagrire: muore dopo 4 giorni – LEGGI QUI

Una vicenda che appare ancora incerta nella sua ricostruzione. Per questo è bene prendere con le pinze ogni informazione riguardante l’episodio. Sta di fatto che una 20enne è morta in un incidente stradale. Le si impigliano i capelli nel volante e questa sembra essere la causa ufficiale del sinistro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.