Attualità Italiana

Caso Yara, aggredita la sorella di Massimo Giuseppe Bossetti: finisce in ospedale

La sorella di Massimo Giuseppe Bossetti è stata aggredita nel garage dei suoi genitori: picchiata perchè sorella del presunto assassino di Yara


Laura Letizia Bossetti si è sempre schierata dalla parte di suo fratello Massimo Giuseppe, come del resto pensiamo avrebbe fatto una qualsiasi sorella. La sua vita però, come quella di tutta la famiglia Bossetti, è cambiata da quel sedici giugno, giorno in cui Massimo veniva arrestato con l’accusa di essere il presunto assassino di Yara. Laura Letizia è stata aggredita, secondo quanto riporta il Corriere della sera, non sarebbe neppure la prima volta. Questa seconda aggressione le è costata un ricovero in ospedale.

Il racconto di attimi di paura fa davvero pensare che per la famiglia di Bossetti le cose non saranno semplici, e speriamo che i bambini, non subiscano questa violenza. Se anche Bossetti fosse davvero l’assassino di Yara, i suoi tre figli non ne avrebbero nessuna colpa. Non ha colpe neppure sua sorella, che forse paga per essersi esposta troppo difendendo senza mezzi termini suo fratello. Ma di certo non può meritare un’aggressione solo perchè si è schierata dalla parte del suo gemello. Secondo quanto emerso in queste ore Laura, è stata aggredita nel garage del condominio dei genitori. In tre l’hanno stesa con calci e pugni. Lei ha perso i sensi. Un’ambulanza l’ha trasportata al pronto soccorso di Ponte San Pietro, dove per altro pare fosse già stata refertata per un episodio simile. L’avevano presa di mira in maniera meno violenta, ma il messaggio era stato inequivocabile. Uno strattone e insulti contro il fratello.

LE PAROLE DI LAURA LETIZIA AI GIORNALISTI DI QUARTO GRADO

L’avvocato della donna riferisce che ci sono stati anche degli altri episodi già denunciati dalla sua cliente. La situazione resta davvero di grande tensione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.