News e Cronaca

Il padre di Elena Ceste lancia un appello: se il prete sa qualcosa deve parlare

Non ci sono news sulla scomparsa di Elena Ceste: il padre della mamma di Costigliole D'Asti chiede che a parlare sia il prete


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 12 giugno 2014 arriva l’ennesimo appello da parte dei genitori di Elena Ceste. Questa volta è il padre di Elena, Franco a voler dire la sua in merito a una questione che lo tocca davvero. Franco è convinto che in questa storia c’è qualcuno che sa qualcosa e che non parla. “Noi piangiamo da quasi cinque mesi ogni giorno e viviamo con la speranza che Elena torni a casa, vorremmo anche solo avere sue notizie. C’ è qualcuno che potrebbe sapere qualcosa, il prete con cui Elena ha parlato” sono queste le parole con cui si sfoga l’uomo alle telecamere di Chi l’ha visto. I genitori di Elena in questi giorni si stanno prendendo cura insieme a Michele dei bambini. Adesso che la scuola è finita si sente ancora di più la mancanza della figura materna e c’è bisogno di una mano da parte di tutti.

LE ULTIME SUL CASO ROBERTA RAGUSA

Ma di chi sta parlando il padre di Elena?

Come potrete immaginare Franco parla di Don Roberto, il parroco di Motta di Costigliole. Il sacerdote ha più volte raccontato che Elena nel mese di ottobre scorso, ma anche nel periodo di Natale era andata a parlare con lui. Parlare di un  periodo complicato. Pare però che ci sia la confessione di mezzo e che quindi Don Roberto non possa dire altro. Ma il padre di Elena si chiede: in questi casi la chiesa può davvero permettere che si resti in silenzio? Se si hanno informazioni e notizie utili non si dovrebbero fornire almeno ai familiari? Il padre di Elena infatti vorrebbe solo sapere se sua figlia è andata via da sola oppure se c’era qualcuno di cui aveva paura. Tutto tace però, nessuno può parlare.

LA STORIA DI CONCETTA CONIGLIARO UCCISA E BRUCIATA DAL MARITO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il padre di Elena Ceste lancia un appello: se il prete sa qualcosa deve parlare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.