News e Cronaca

Tragedia a Cervia, nonno e nipotino muoiono scivolando in un canale

Una vera tragedia a Cervia in provincia di Ravenna, il nonno e il bambino stanno passeggiando; scivolano nel canale e muoiono


Notizie flash- Purtroppo ancora una bruttissima notizia di cronaca nera; secondo le ultime notizie che arrivano dall’Emilia Romagna, un nonno e il suo nipotino di un anno e mezzo sarebbero morti a Cervia, in provincia di Ravenna. I due sarebbero scivolati in un canale, finendo in acqua, mentre passeggiavano su una strada di campagna che costeggia il canale emissario delle Saline.

Ci sono davvero pochissime informazioni in merito all’accaduto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13. Sui siti locali leggiamo che il nonno stava portando a passeggio il nipotino sulla sua bicicletta quando poi sarebbe avvenuto l’incidente mortale. Non ci sarebbe stato nulla da fare per i soccorsi giunti poi sul posto. Non si sa ancora se l’uomo e il bimbo siano finiti in acqua a causa di un suo malore. Non si conosce l’età del nonno. A rendere la notizia più tragica il fatto che a ritrovare il corpicino del piccolo sia stata la mamma che era giunta sul posto per cercare suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.