Ricette Benedetta Parodi: insalata avila molto light (VIDEO)

Dalla puntata di Molto Bene in onda il 6 marzo 2015 arriva la ricetta dell'insalata avila di Benedetta Parodi. Guarda il video di questa ricetta light


Dalla puntata di Molto Bene in onda il 6 marzo 2015 arriva una ricetta facile e veloce ma soprattutto molto leggera. La ricetta dell‘insalata avila di Benedetta Parodi entra nella categoria ricette molto light. E’ davvero molto semplice da preparare ma anche essendo leggera ha molti ingredienti sfiziosi di cui ci possiamo nutrire con piacere. Ultima puntata della settimana per Molto Bene che ve lo ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì alle 18,40 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Non ci resta che seguire insieme la fase di preparazione di questa buonissima e leggerissima ricetta di Benedetta Parodi.

LEGGI QUI LE ALTRE RICETTE DALLA PUNTATA DI OGGI

INSALATA AVILA DI BENEDETTA PARODI: LA RICETTA 

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

3 fette di pane
200 g di formaggio di capra
Maggiorana qb
1 papaya
1 pera
10 pomodorini
100 g di soncino
Sale
Olio

PROCEDIMENTO

Per i crostini: mettere su ogni fetta di pane un pezzo di formaggio e passare al grill per qualche minuto. Una volta pronti, completare con un po’ di maggiorana.

Tagliare la papaya e la pera a cubetti. Tagliare a metà i pomodorini. Mescolare il tutto con il soncino. Condire con il sale e l’olio. Servire l’insalata con i crostini. Per rivedere tutte le fasi della preparazione guardate il video cliccando sul link sottostante.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.