Le Ricette in TV

Le ricette di Benedetta Parodi: bocconcini filanti per la ricetta molto semplice

Benedetta Parodi prepara una ricetta molto facile e molto economica ma soprattutto Molto Semplice: bocconcini filanti di manzo dalla puntata di Molto Bene in onda il 23 febbraio 2015


Il “molto” sarà protagonista della seconda stagione di Molto Bene. Una delle ricette preparate nella puntata di oggi di Molto Bene, 23 febbraio 2015, è quella dei bocconcini filanti. Protagonista di questa ricetta di Benedetta Parodi è il carpaccio di manzo. Pochi semplici ingredienti per portare in tavola un secondo piatto davvero molto buono ma potrebbe anche essere uno sfizioso antipasto. Benedetta torna in cucina con il suo sorriso e il suo modo di fare e questa volta gioca anche con il pubblico a casa. Inoltre possiamo ricordarvi anche una novità di questa seconda stagione di Molto Bene, oltre al fatto che in ogni puntata si potrà interagire con Benedetta e con la sua ricetta misteriosa. Il venerdì Benedetta Parodi preparerà una ricetta suggerita dal pubblico di Real Time. Ricordiamo che la ricetta di oggi è Molto Semplice. 

RICETTE MOLTO BENE: BOCCONCINI FILANTI DALLA PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO 2015

300 g di carpaccio di manzo
100 g di provola affumicata
olio
pangrattato qb
sale
6 foglie di alloro

La preparazione

Prendo il manzo e dentro metto un pezzettino di provola. Il consiglio è quello che il manzo sia molto sottile. Facciamo dei bocconcini aiutandoci con uno stuzzicadenti. In una padella mettiamo un filo di olio. Nella ciotola in cui mettiamo i bocconcini uniamo del pangrattato per una panatura super veloce. Mettiamo in padella. La cottura è velocissima. Non dimentichiamo l’alloro come ha fatto Benedetta. Va messo infatti all’inizio! Non ci resta che impiattare e la nostra ricetta facile e molto semplice è pronta.

Che ne dite soddisfatti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette di Benedetta Parodi: bocconcini filanti per la ricetta molto semplice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.