Le Ricette in TV

Piadine farcite, le ricette di oggi di Daniele Reponi

La ricetta per fare le piadine farcite, la ricetta di oggi 28 settembre 2016 da Reponi per La prova del cuoco


Mercoledì 28 settembre 2016 e nella puntata di oggi de La prova del cuoco c’è Daniele Reponi che invece dei panini propone le piadine farcite. La piadina piace un po’ a tutti e gli ingredienti usati oggi da Reponi sono davvero ottimi per ottenere un pranzo o una cena veloce, di certo graditissima quando si ha poco tempo a disposizione. Scarola saltata in padella o tonno con porchetta? Possiamo provarli entrambi anche questa volta. Ecco le due ricette di oggi di Daniele Reponi, le ricette facili e veloci per preparare le piadine farcite da La prova del cuoco.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Prima ricetta della piadina farcita

Ingredienti e preparazione. Farciamo la piadina con  la zucca con la scarola saltata in padella e aggiungiamo, le fette di salame, squacquerone, uva passa magari bagnata nel vino. VA farcita a metà e poi si chiude e si mangia. La piadina deve essere calda.

Seconda ricetta della piadina farcita

Ingredienti e preparazione: scaldiamo la piadina e farciamo con le fette di porchetta. Frulliamo il tonno in scatola con un po’ di maionese mescoliamo e aggiungiamo nella piadina. Completiamo cin le fettine di pomodoro e rucola. Chiudiamo e serviamo.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.

Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.