Le Ricette in TV

Ricette Benedetta Parodi: prepariamo il brie burger da Pronto e Postato

Dalla puntata di Pronto e Postato in onda il 25 aprile 2017 arriva la ricetta del brie burger di Benedetta Parodi: ecco come si prepara


Nella puntata di Pronto e Postato in onda il 25 aprile su Real Time arriva un’altra golosa ricetta di Benedetta Parodi. Che cosa ha preparato di buono oggi la conduttrice? Un giorno di festa per tutti ma Benedetta cucina, del resto le pillole su Real Time sono registrate per cui come immaginerete, non ci sono giorni di vacanza! E quindi nella puntata in onda oggi è arrivata la ricetta del brie burger un panino davvero molto buono da preparare in diverse occasioni. Prendiamo nota e prepariamo anche noi questa buonissima ricetta di Benedetta Parodi. 

RICETTE BENEDETTA PARODI: PREPARIAMO IL BRIE BURGER DA PRONTO E POSTATO ( PUNTATA DEL 25 APRILE 2017)

Gli ingredienti per la preparazione di questa ricetta, Un panino per hamburger
200g di carne macinata di vitello , 2 fette di brie , 50g di spinacini , 3 scalogni , Rosmarino qb , Birra qb , 1 cucchiaio di zucchero di canna
Farina qb , Olio extravergine di oliva, sale, pepe qb 

Il trucco: per far sì che l’hamburger rosoli bene e diventi quasi croccante, infarinarlo leggermente su entrambi i lati. questo è un trucco che possiamo usare sempre quando prepariamo i nostri hamburger. E adesso la preparazione di questo goloso panino.

In una padella far soffriggere con un po’ d’olio gli scalogni, tagliati a fette. Quando lo scalogno inizia a dorare, sfumarlo con la birra. Una volta evaporata la birra, far caramellare gli scalogni con un cucchiaio scarso di zucchero di canna.
Intanto, tritare il rosmarino. Trasferire la carne in una ciotola, aromatizzarla con il rosmarino tritato e una spruzzata di pepe. Amalgamare bene e creare un hamburger servendosi del coppapasta. Usiamo il trucco di Benedetta e cuociamo poi il nostro goloso hamburger, ovviamente su entrambi i lati. Tagliare due fettine di brie. Mettere le fette di formaggio sulla carne e continuare a cuocere con il coperchio, così che il formaggio fonda bene.
Tagliare il panino da hamburger a metà e farcire con una base di spinacini, la carne col brie e gli scalogni caramellati. Il panino è pronto, non ci resta che gustarlo.

Vi ricordiamo che la seconda ricetta di Benedetta Parodi sarà preparata nella puntata di Pronto e Postato in onda su Real Time alle 19,10 di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.