Log In

San Valentino 2012: consigli per i fiori da regalare

Print Friendly

Già stamattina vi abbiamo detto che è tempo di mettersi all’opera: San Valentino sta per arrivare. Al 14 febbraio 2012 mancano davvero pochissimi giorni e allora cosa fare per rendere questo giorno indimenticabile? Dopo aver dato dei consigli per le idee regalo e per una ricettina davvero buona è tempo di parlare di fiori. Soprattutto alle donne fa sempre molto piacere ricevere dei fiori ma a volta non si sa come fare per scegliere quelli giusti. Ecco per voi alcuni consigli utili sui fiori da scegliere in questi case in base anche alla persona che vi trovate di fronte! Buona lettura e soprattutto buon San Valentino a tutti.

San Valentino 2012: consigli per regalare i fiori adatti all’occasione

Le rose rosse il grande classico- Se non volete sbagliare puntate su un fiore sempre adatto per queste occasioni, soprattutto se magari non conoscete ancora bene i gusti del vostro partner. Le rose rosse sono da sempre simbolo di amore e di passione: unica cosa non regalate mai un numero pari ma sempre dispari. Per essere più originali accompagnatele magari con una rosa di un altro colore, magari bianca. Oppure mettete un anello magari in mezzo alle rose…Ma non dovevamo parlare solo di fiori? Riprendiamo…

I tulipani
- se invece vogliamo essere un tantino più originali possiamo regalare dei fiori diversi dal solito. Per esempio sapete che seconda un’antica leggenda i tulipani nascono dalle gocce di sangue di un uomo che è stato rifiutato dalla persona che amava? Ora non è che vogliamo farvi fare la stessa fine…Era solo per dire che anche il tulipano è simbolo d’amore…

I fiori bianchi per una proposta importante- se invece volete non solo fare gli auguro per questo giorno ma magari associare anche una bella proposta di matrimonio o di fidanzamento quello che vi consigliamo è regalare dei fiori sinonimo di purezza. Puntate quindi sui fiori bianchi quali ad esempio i gigli, le calle, le rose bianche che sono sempre favolose…Sicuramente lascerete a bocca aperta la persona che li riceverà.

L’Orchidea per un amore puro ma sensuale
- questo fiore pare sia simbolo di grande passione ma accostata all’eleganza; si dice possa essere considerato anche un fiore afrodisiaco quindi l’occasione ci sembra delle migliori. Vi diamo un consiglio però, sceglietelo solo se il vostro rapporto di coppia è già consolidato, in caso contrario potreste magari non essere capiti.

robotsmeta:
index,follow
views:
574
Altre notizie su:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

5°C

Milano

Prevalentemente nuvoloso

Umidità 100%

Vento 3.22 km/h

  • 21 Dec 20148°C1°C
  • 22 Dec 201411°C3°C

13°C

Roma

Bello

Umidità 72%

Vento 1.61 km/h

  • 21 Dec 201414°C7°C
  • 22 Dec 201416°C8°C

17°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 77%

Vento 14.48 km/h

  • 21 Dec 201417°C12°C
  • 22 Dec 201417°C12°C