News dal mondo

L’Eredità, non conosce la parola finale: scrive una frase dolce per la moglie

A L'eredità il concorrente non sa la parola e preferisce scrivere una frase dolce per sua moglie. La frase Monia ti amo fa il giro del web


Ha suscitato grande emozione la scelta fatta dal concorrente de L’eredità che nella puntata in onda il 18 settembre 2014 ha fatto una cosa che mai nessuno prima aveva fatto. Come saprete il gioco finale del quiz di Rai 1 è la famosa ghigliottina. Dopo aver individuato le parole finali bisogna trovare quella che le lega tutte insieme. Il campione, un simpatico romano che fa il pescatore, da diverse sere diverte il pubblico di Rai 1 per la sua simpatia ma è anche molto bravo. Questa sera, come si deve fare per il gioco finale, è stato chiamato ancora una volta a scrivere sul cartoncino la parola che secondo lui era quella giusta. Non lo ha fatto: ha preferito scrivere una breve frase dedicata a sua moglie, una frase dolce.

Carlo Conti e il pubblico in studio, moglie compresa, sono rimasti senza parole. Mai successo prima che un concorrente scrivesse una frase d’amore. Si è visto in passato, come ha ricordato lo stesso conduttore, altro. Ad esempio alcuni concorrenti hanno scritto “bo” oppure “non lo so” ma mai nessuno prima aveva scritto una frase d’amore. Il campione infatti ha scritto “Monia mia  ti amo” una bellissima frase dedicata a sua moglie in studio con lui per fare il tifo in questa avventura. La donna è rimasta senza parole, non sapeva davvero cosa dire ma la sua felicità purtroppo voleva anche significare un’altra cosa. Niente montepremi e niente soldini visto che la parola non era quella!

La parola da indovinare era invece pilota. Il campione non ha vinto ma ha dimostrato il suo grande amore alla moglie e sicuramente ha scritto una pagina di storia del programma di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.