News dal mondo

Alessia Marcuzzi polemizza per il titolo della sua intervista al Corriere e ha ragione

Alessia Marcuzzi sapeva che sarebbe andata a finire in questo modo ed è successo dopo la sua intervista al Corriere della sera

alessia marcuzzi

Sarà impegnata in un evento molto importante per la Rai ma anche per il cinema Alessia Marcuzzi nei prossimi giorni. La vedremo infatti insieme a Carlo Conti nella serata dei David di Donatello su rai 1. Un appuntamento di quelli che contano per gli appassionati di cinema e per chi fa parte di questo mondo, oltre che per il pubblico che ama le pellicole del grande schermo. In occasione di questo ritorno in prima serata, su Rai 1, Alessia Marcuzzi ha rilasciato una intervista al Corriere della sera nella quale si parla anche della sua grande passione per questo mondo. Dalla notte degli Oscar che è un appuntamento imprescindibile per la conduttrice, alla sua passione per il cinema e anche ai ruoli che ha avuto in passato e a quelli che magari chissà, potrebbe avere in futuro.

Peccato però che nel titolo dell’intervista sul Corriere della sera e nei lanci social, tutte queste belle cose che Alessia Marcuzzi ha raccontato, siano state messe in secondo piano. Nel titolo si parla del suo ex, Simone Inzaghi e dell’ultima domanda dell’intervista, le scene di nud*. Una cosa che la Marcuzzi non ha gradito e sui social, l’ha fatta notare.

Alessia Marcuzzi vena polemica sui social

Vi mostriamo l’immagine di quello che Alessia Marcuzzi ha scritto poche istanti fa sui social, dopo che la sua intervista è stata rilanciata, in un modo che forse lei non ha molto gradito. Anche sul sito del Corriere della sera, l’intervista di Valerio Cappelli titola così: “Alessia Marcuzzi: «Per Simone Inzaghi rinunciai all’Actor’s Studio. Recitare nud*? Solo se me lo chiedesse Sorrentino»“. Come ben sappiamo, i giornalisti che fanno le interviste non scelgono i titoli anche se i pezzi sono loro e forse dovrebbero anche poter dire qualcosa in merito…

Queste le parole di Alessia Marcuzzi che già nell’intervista aveva fatto notare come alcune domande si rivolgano solo alle donne ( come ad esempio la scena del nud* in questione) e che si è ritrovata questa mattina in una situazione che avrebbe voluto evitare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.