Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi ha riunito la famiglia allargata per Pasqua, questa volta tutti in Inghilterra

Anche questa volta Alessia Marcuzzi è riuscita a festeggiare Pasqua con la sua famiglia allargata rendendo felice sua figlia Mia

marcuzzi pasqua

Alessia Marcuzzi è da sempre fiera della sua famiglia allargata e a Pasqua è con una parte dei suoi cari che ha festeggiato mostrando anche alcuni momenti sui social. Non è mai semplice gestire tutti ma Alessia Marcuzzi ci riesce, ha creato un ottimo rapporto anche con le mogli dei suoi ex, dei papà dei suoi figli. Pasqua in Inghilterra per la conduttrice e per Francesco Facchinetti, un bel gruppo e soprattutto tanti bambini e con loro c’era anche Katia Follesa. Una Pasqua speciale per trascorrere giornate speciali. Sono luoghi che Alessia adora, dove si rilassa, così quest’anno la Pasqua ha il sapore di tradizioni inglesi. La Marcuzzi è volata lì con i suoi figli, Mia e Tommaso.

Alessia Marcuzzi ha riunito la famiglia allargata per Pasqua

Tutti insieme in Inghilterra e così al tavolo ci sono Francesco Facchinetti, papà di Mia, con la sua splendida moglie Wilma e i loro due bambini. C’è il primogenito di Alessia Marcuzzi, questa volta però manca suo padre, Simone Inzaghi, con la sua famiglia. C’è Katia Follesa, legatissima alla showgirl. Tutti insieme hanno pranzato in un ristorante a Richmond, il Petersham Nurseries, un posto incantevole tra piante e fiori, una serra che rende magica l’atmosfera e dove tutto è curato nel dettaglio. Così tutti sono a loro agio, rilassati, felici di festeggiare insieme ancora una volta.

Spesso Alessia Marcuzzi organizza i pranzi e le cene di Natale o Pasqua con largo anticipo, proprio per permettere alla sua famiglia allargata di non perdere l’occasione per stare insieme. Sarebbe impossibile infatti riunire tutti il giorno della festa. Questa volta è invece riuscita almeno in parte ad organizzare qualcosa di speciale per la sua famiglia allargata, rendendo felice più di tutto la sua Mia.

Non c’è più al suo fianco Paolo Calabresi Marconi, il loro matrimonio è finito già da tempo dopo un periodo di forte crisi che sembrava superabile. Tanti i pettegolezzi sulla coppia, soprattutto i presunti tradimenti di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Lei non ne ha mai parlato, Stefano ha invece smentito raccontando di una bella amicizia. Alessia e Paoli si erano sposati nel 2014 proprio a Londra dopo due storie molto importanti della Marcuzzi, con Francesco Facchinetti e con Simone Inzaghi. Oggi è single ma serena, pronta a lanciarsi ancora una volta in nuove avventure sulla Rai e decisa a non raccontare niente del suo passato, a non cedere ai pettegolezzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.