News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015

Gennaio sta per finire: ecco le previsioni dell’ultima settimana del mese. Scopri cosa ti riserva l’oroscopo del segno dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015


Cosa riserva l’oroscopo dell’ultima settimana di gennaio? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle previsioni di Ultime Notizie Flash dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle e che cosa dobbiamo aspettarci in amore e per il lavoro?

ARIETE (21/03-20/04): L’oroscopo di questa settimana vi incorona come il segno più ben voluto dalle stelle. La Luna favorisce i rapporti con amici e parenti. Conoscenze fatte in questi giorni potrebbero essere utili in futuro per il lavoro.

TORO (21/04-20/05): Iniziate la settimana in preda all’incertezza poi intorno a mercoledì recupererete un certo equilibrio. Non prendete decisioni affrettate. Valutate bene un consiglio sincero.

GEMELLI (21/05-21/05): Avrete un fascino irresistibile soprattutto su persone straniere. Vi aspettano giorni di buon umore. Spensieratezza è la parola d’ordine di questa settimana.

CANCRO (22/06-22/07): Sembrava iniziare nel verso giusto e invece in questa settimana accumulerete stanchezza e nel week end avrete solo voglia si riposare non curanti del rischio di sembrare asociali.

LEONE (23/07-23/08): Non è proprio il vostro periodo migliore. Vi sentite stanchi e spossati: colpa del Sole in opposizione. Giova prova a darvi ottimismo ma senza troppo successo. Pensieri nostalgici vi pervadono.

VERGINE (24/08-22/09): Siete concentratissimi sul lavoro ma questo non vi proibisce di dare spazio anche agli impulsi fisici. L’oroscopo vi suggerisce anche di non trascurare la salute.

BILANCIA (23/09-22/10): La Luna contraria vi rende nervosi. Verso la fine settimana però l’influenza del Sole trasmette sessualità sotto le lenzuola e porta a galla una grande carica erotica. Secondo l’oroscopo per il vostro segno sarà un week end di fuoco.

SCORPIONE (23/10-22/11): Settimana tesa in famiglia. L’esasperazione potrebbe portarvi a ferire con le parole quindi contate fino a dieci e non agite di impulso anche se la diplomazia non è il vostro forte.

SAGITTARIO (23/11-21/12): Il Sole vi ridona entusiasmo di fare e conoscere. Possibili gite fuori porta. La Luna porta tenerezza nella vita di coppia: un gesto inaspettato potrebbe anche arrivare da un corteggiatore anonimo.

CAPRICORNO (22/12-20/01): Il pensiero ricorrente di questi giorni è rivolto alle finanze. Quale dissapore con una persona, forse un parente, che vive lontano.

ACQUARIO (21/01-19/02): fisicamente vi siete ripresi alla grande e mentalmente potreste avere l’energia di fare e muovervi ma forse vi siete adagiati e lamentarvi ed essere coccolati non vi dispiace. Ricordatevi che per chiedere aiuto ci vuole un po’ di umiltà.

PESCI (20/02-20/03): Questa settimana per una persona cara sarete un punto di riferimento importante. L’oroscopo vi invita a non sottovalutare la scadenza delle spese domestiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.