Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, cosa è successo tra Mariana e Antonio? Lei lo confessa a Maria (VIDEO)

Dalle puntate spagnole de Il segreto le ultime anticipazioni su Mariana e Antonio: ecco cosa succederà ai due, lo scopriremo solo nella seconda stagione. Il video per voi


Come saprete bene quelle che stiamo per vedere sono le ultime puntate della prima stagione de Il segreto e molto presto inizierà la seconda serie. In questi giorni i fans de El secreto de Puente Viejo si stanno chiedendo cosa succederà a Mariana: l’abbiamo lasciata in viaggio con Antonio e poi lei è stata aggredita da due balordi. L’incubo però finisce grazie all’intervento di Antonio. In realtà è lui stesso che aveva pagato delle persone per far del male alla ragazza dicendo anche ai suoi fratelli che avrebbe presto vendicato la morte di Lucio, ucciso per mano di Alfonso. Alla fine però Antonio capisce di voler bene a Mariana e cambia idea. Ma cosa succederà dopo? Sappiamo che Mariana impugnerà un’arma contro l’uomo che ama che succederà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto di oggi che ci raccontano appunto quello che non vedremo nella prima stagione. Dovremo attendere il salto temporale per capire quello che realmente è successo. Mariana, diventata la cameriera personale di Maria, ne parlerà con sua nipote…

PERCHE’ MARIA VIVE CON DONA FRANCISCA? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

MARIANA RACCONTA A MARIA COME HA UCCISO ANTONIO

E’ vero, è stata Mariana a uccidere Antonio e lei ha anche pagato per quello che ha fatto, ma si è trattato di un incidente. Dopo la lotta con i balordi Antonio ha cercato di spiegarle il perchè del suo gesto, le stava anche dicendo che l’amava ma che l’aveva capito tardi forse e che era pronto a dimenticare la vendetta che voleva portare a termine. Mariana spaventata e confusa continuava a puntare una pistola contro di lui. Nel tentativo di Antonio di farle abbassare l’arma parte un colpo che lo colpisce dritto al cuore. Antonio muore così senza che Mariana possa fare nulla.

Mariana aveva poi deciso di denunciare l’accaduto. Per lei un processo e una condanna. Per più di dieci anni in carcere senza che nessuno dei suoi familiari sapesse il perchè. Non solo: all’inizio Rosario la pensava felice lontana con la sua nuova famiglia ma un giorno per caso viene a sapere che in realtà sua figlia è in prigione…Dopo più di dieci anni Mariana tornerà a Puente Viejo ma tutti parleranno di lei come un’assassina senza sapere quello che davvero è successo…

Il video della puntate spagnole per ascoltare la sua confessione a Maria
https://www.youtube.com/watch?v=q4kP-1cp2vA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.