Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Maria porta con sè un segreto inconfessabile

La storia della piccola Maria de Il segreto. Le anticipazioni della seconda stagione ci svelano che lei nasconde un segreto inconfessabile che legherà in eterno Emilia a Donna Francisca. Ma cosa è successo a Puente Viejo?


Il mese di agosto dovrebbe, e ribadiamo il condizionale, prendere il via la seconda stagione de Il segreto. Ritroveremo la piccola Puente Viejo ben 16 anni dopo. I protagonisti saranno quelli di un tempo, con qualche capello bianco in più e delle rughe ma ci sarà spazio anche per i giovani che entreranno a far parte della storia diventando i nuovi punti di riferimento. Tra i protagonisti indiscussi della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, ci sarà la piccola Maria che, passati tanti anni dalla su nascita non sarà poi una bambina. La figlia di Emilia Ulloa infatti sarà una bella sedicenne educata da vera signorina alla villa della signora Francisca Montenegro. Ma che cosa è successo in questi lunghi sedici anni? Scopriremo che Maria porta con sè un segreto inconfessabile, un segreto che insieme a lei conoscono solo sua madre e Donna Francisca, ma di cosa si tratta?

 

LA PICCOLA MARIA RAPITA DA ADOLFINA: ECCO COSA SUCCEDERA’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: COSA E’ SUCCESSO NEL PASSATO DI MARIA?

Ci accorgeremo presto dell’inquietudine di Emilia e Alfonso in questa seconda stagione de Il segreto. Tra di loro ci sarà quel qualcosa di non detto che ci lascerà sempre con l’amaro in bocca. In effetti esiste un segreto che lega Emilia a Donna Francisca. Un segreto nato da un suo errore che l’ha costretta ad accettare la proposta della signora Montenegro. La piccola Maria dapprima andava alla villa solo per studiare e passava poi la notte con i suoi genitori ma con il passare del tempo le cose sono cambiate…Che cosa è successo alla piccola Ulloa-Castaneda?

Quello che è successo alla piccola Maria risale a molti anni prima. Lei aveva solo sette anni…Emilia e Alfonso si stavano occupando della costruzione della nuova locanda. Emilia al mercato aveva conosciuto una donna che le era sembrata davvero affidabile alla quale voleva dare le cure di Maria. La bambina aveva bisogno di una donna che stesse con lei considerato il fatto che Rosario era impegnata al Jaral a badare a Tristan sempre più depresso e ubriaco…E così aveva affidato a questa sconosciuta la bambina. Non avrebbe mai potuto immaginare che la donna aveva un fratello perfido che molestava le bambine…Così un giorno mentre stava verificando come la tata si occupasse di sua figlia trova il pastore con Maria in mutande sulle sue gambe. Capisce che l’uomo voleva fare qualcosa di male alla piccola e scappa via ma il pastore le giura che si vendicherà…

NELLA SECONDA STAGIONE LA MORTE DI UN ALTRO ULLOA- LEGGI QUI

Emilia si può fidare solo di Donna Francisca alla quale chiede protezione. La donna accetta perchè ama in modo smisurato quella piccola peste di Maria. Il patto è che la bimba studi a casa sua ed Emilia chiede poi che la sera possa dormire a casa con lei ed Alfonso. Ma proprio una sera mentre Emilia e la piccola tornano dalla Villa il pastore si rifà vivo e colpisce Emilia alla testa. Mentre lei è priva di conoscenza l’uomo violenta Maria. Arriva per fortuna donna Francisca che lo colpisce ma è Emilia a dargli il colpo di grazia fracassandogli poi la testa con una pala.

Emilia è un’assassina. Maria è stata violentata.

Due segreti che legheranno per sempre le tre donne tra di loro anche se la piccola Maria non ricorderà di preciso l’accaduto. Avrà sempre una grande paura degli uomini, fatta eccezione che per suo padre ma non riuscirà ad andare nel suo passato almeno con i ricordi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.