Bellezze VIP

Giulia De Lellis spiega perché è finita con Beretta e perché è sempre lei a lasciare

Giulia de Lellis spiega a Giulia Salemi perché è finita con Carlo Beretta e perché finisce con tutti

Giulia de Lellis Beretta

Terminata la sua ultima storia d’amore Giulia De Lellis prova a spiegare perché è finita anche questa volta, perché le sue relazioni non durano. Ne ha parlato nel podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio x moda” e ovviamente ha parlato soprattutto dell’ultima, una storia durata ben quattro anni, quella con Carlo Beretta. Lui nei giorni scorsi l’abbiamo visto con Melissa Satta a Madrid, sembra siano già una nuova coppia. Giulia De Lellis rompe il silenzio e sorridendo confessa perché le sue storie d’amore finiscono, lei prova a crederci ma poi accade forse sempre la stessa cosa. Ha, quindi, lasciato lei Carlo Beretta e forse anche gli altri? Ammette di essere un po’ un disastro, si confronta con la Salemi che invece continua tra alti e bassi la sua relazione con Pierpaolo Pretelli.

Giulia De Lellis spiega perché è finita con Carlo Beretta

“Sono un pasticcio, sono stufarella” dunque è tutto qui? “Sì, mi annoio anche. Però sono una che ama fare… sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega”.

Sente che nelle relazioni è un disastro. Non c’era bisogno di ufficializzare che con Beretta era finita ma il podcast le serve anche a questo. “Non ho trovato quella persona per cui vale la pena fare determinate rinunce per tanto tempo…

Poi ci provo sempre, perché io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto e ci credo. Non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere

>>>> Melissa Satta e Carlo Beretta paparazzi insieme

E’ stufarella, non ha ancora trovato l’amore per cui vale la pena fare dei sacrifici e delle rinunce ma Giulia De Lellis continua a credere che arriverà, è così che vede il suo futuro, con una persona accanto, quella giusta, il padre dei suoi figli con cui invecchiare insieme. “Vorrei sposare una persona con cui crescere i miei figli e invecchiarci insieme. E’ una scelta molto difficile. Fino ad oggi non l’ho trovato”. 
Ed ecco che si toglie un sassolino dalla scarpa e raccontando delle sue storie dice che non è mai stata lasciata, che ha paura di provare quella sensazione. “Io attenzione, ho sofferto da morire. Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi… forse si soffre di più ad essere lasciati. Sì, ho detto una cavolata”. 

Pensa di essere capace di scappare anche sull’altare, quindi, sono tutti avvisati. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.