Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, si torna il 5 settembre 2014: ecco i temi

Le anticipazioni di Quarto Grado: la nuova stagione riparte il 5 settembre 2014 con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Ecco i temi della prima puntata


Una buona stagione quella che si è conclusa a giugno su Rete 4 per Quarto Grado. Gli ascolti non hanno registrato record passati ma la coppia Gianluigi Nuzzi-Alessandra Viero ha dimostrato di funzionare anche su Canale 5 con Segreti e Delitti. La nuova stagione di Quarto Grado riparte su Rete 4 venerdì 5 settembre 2014 e non potevano ovviamente mancare le nostre anticipazioni. Quali saranno i temi trattati nel primo appuntamento? Come potrete immaginare centrale sarà la cronaca: sono passati sette mesi e della mamma di Costigliole D’Asti, Elena Ceste, non ci sono notizie. Nessuna traccia della mamma che ha lasciato a casa 4 figli.

In questa prima puntata di Quarto Grado si parlerà della scomparsa di Elena ma anche del caso Roberta Ragusa. Il caso è chiuso per gli investigatori, o meglio, le indagini sono chiuse. Adesso si ricomincia con le prove, gli indizi e le testimonianze, entro il mese di ottobre sapremo che cosa succederà. L’estate invece non ha portato buone notizie per la famiglia di Eleonora Gizzi che è stata ritrovata morta a soli due chilometri da casa.

Sarà quindi un’edizione dedicata ai gialli, ai casi irrisolti ma anche le inchieste, i casi di scomparsa. Purtroppo ogni giorno la cronaca ci porta dei casi che sembrano arrivare dai film ma come spesso diciamo la realtà supera di gran lunga la fantasia. Non sarà dimenticato il delicato tema del femminicidio; nell’ultimo mese tanti i casi di cronaca nera che hanno lasciato l’Italia sconvolta: dal papà di Catania che ha accoltellato le sue due figlie uccidendone una, al marito di Monasterace che ha ucciso sua moglie Mary senza pietà, passando per il giovane padre che ha ucciso la sua bambina di 15 mesi. Crimini che lasciano un grande vuoto ma di cui si deve parlare per cercare di fare qualcosa.

Vi ricordiamo quindi che il primo appuntamento della stagione con Quarto Grado è per il 5 settembre 2014 su rete 4 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.