Coppie VIP

Gli auguri di Emanuel Lo a Giorgia sono una nuova dichiarazione d’amore

Meravigliosi gli auguri di Emanuel Lo alla sua Giorgia, la foto del passato quando ancora non era una coppia

Giorgia compleanno

Oggi è il compleanno di Giorgia, i suoi fan, gli amici, i colleghi, la stanno inondando di messaggi di auguri ma ce n’è uno che diventa virale. E’ il messaggio di buon compleanno di Emanuel Lo. Il compagno di Giorgia ha scelto una foto del passato, le ha dedicato un post con quello scatto del 2003. Erano in sala prove, non erano ancora fidanzati ma lui si era già innamorato, non ha resistito e le ha chiesto se potesse scattarle una foto. Giorgia stanchissima ma sorridente, felice, emozionata ed Emanuel Lo lo ricorda benissimo quel momento, ricorda tutte le emozioni e aggiunge il seguito: “Qui dentro tutti i sentimenti” inizia così il suo post di auguri alla cantante da cui ha avuto un figlio, Samuel, e a cui è legato da quasi 20 anni.

Gli auguri di Emanuel Lo a Giorgia sono una nuova dichiarazione d’amore

Qui dentro tutti i sentimenti. Sala prove 2003, ancora non eravamo insieme e non ho resistito al ‘posso scattarti una foto?’. Auguri Giorgia mia

Sono baste queste parole, questi auguri, quelle emozioni del passato, per fare innamorare ancora una volta tutti di questa coppia. Lei è una delle voci più belle della musica italiana, lui è ballerino, coreografo, prof di Amici. Quella è una foto di Giorgia che appartiene alla loro vita privata, quando tutto tra loro due stava per iniziare e le emozioni erano forti. Oggi sono i sentimenti che includono anche quei momenti.

A Verissimo lo scorso anno la cantante ha raccontato del loro amore, di come è iniziata, della bugia che ha detto Emanuel sull’età. “All’inizio avevo un po’ di pregiudizi sull’età. Ci siamo conosciuti che io ero una ragazza e lui un ragazzino: aveva 23 anni e io 31”. Si sono conosciuti sul set delle riprese di due videoclip ed Emanuel mentì sulla sua età. “Io avevo un preconcetto, avevo paura degli uomini più giovani. Ero convinta che mi lasciasse e alla fine non mi ha lasciato”.

>>>> Il padre di Giorgia ricorda Alex Baroni

No, non si sono lasciati, hanno un figlio adolescente e del loro amore oggi parlano anche le tante persone che li conoscono, che li hanno visti insieme. E’ tutto nei commenti al post di auguri di Emanuel Lo alla sua Giorgia, non ci sono solo gli auguri a lei ma anche al loro amore. Oggi Giorgia soffia sulle sue 53 candeline, felice sul palco e nella vita privata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.