Gossip e TV

Enzo Miccio a Ballando con le stelle 2014? Le anticipazioni

Enzo Miccio nel cast di Ballando con le stelle 2014? Gli indizi dati dal programma fanno pensare proprio a lui...Ci sarà?


Il cast di Ballando con le stelle 2014 è quasi pronto. Oggi dalla fan page del programma è stato svelato un nuovo indizio che dovrebbe riguardare il 12esimo concorrente pronto a scendere in pista. Il nome più gettonato è quello di Enzo Miccio proprio in base all’indovinello che è stato dato come aiuto ai fans del programma per cercare di capire chi sarà il nuovo aspirante ballerino. Probabilmente è passato più tempo rispetto agli altri nomi in quanto come saprete c’è stata una grande polemica intorno al nome di un cantante neomelodico, Tony Colombo, che pare sia stato escluso proprio alla fine. Ma sarà davvero Enzo Miccio uno dei ballerini di questa decima edizione di Ballando con le stelle?

BALLANDO CON LE STELLE 2014: ENZO MICCIO NEL CAST?

Ecco l’indizio che ha fatto subito pensare a lui: 12* indovinello – Eleganza e gusto. È spesso presente nel giorno più bello di una coppia…ma non è un sacerdote.
Per scoprire la soluzione, non perdetevi la puntata di oggi de La vita in diretta su Rai1

Quindi questa volta a svelare l’indizio non sarà Milly Carlucci con il classico video ma sapremo tutto durante La vita in diretta per cui dovremo seguire il programma. E lo faranno in particolare i fans del programma che non vedono l’ora di scoprire se davvero Enzo Miccio farà parte del cast. Come avrete intuito l’indizio che fa pensare a lui riguarda “il giorno più bello di una coppia” che dovrebbe essere il matrimonio. Miccio è tra i protagonisti assoluti dei programmi di Real Time in particolare tra abiti da sposa e scelte difficili. Sarà quindi lui uno degli aspiranti ballerini?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.