Coppie VIP

Belen in montagna con Angelo, dove è stata felice con Elio Lorenzoni

Stessa baita in montagna ma un amore diverso, Belen Rodriguez adesso è felice con Angelo Edoardo

belen angelo montagna

Non sono passati molti mesi dalle vacanze di Belen Rodriguez in montagna con Elio Lorenzoni e adesso al posto dell’imprenditore bresciano c’è Angelo Edoardo. Un nuovo amore, un nuovo fidanzato per Belen che però non rinuncia ai luoghi del cuore, quelli dove è stata felice con Elio ma di cui evidentemente aveva nostalgia. Stessa baita di montagna ma compagno diverso e Belen un p’ alla volta si svela, non ce la fa a non dire nulla. Già ieri ha confermato la nuova relazione correggendo il gossip che continuava a dare un cognome sbagliato al suo Angelo: Si chiama Edoardo e non Eduardo ma questo è solo un piccolo dettaglio, il resto è di nuovo in quelle mani che la Rodriguez mostra sui social.

Belen in montagna con Angelo dove è stata felice con Elio Lorenzoni

Questa volta sembra che Belen Rodriguez in montagna ci è andata da sola con Angelo, questa volta non c’è il resto della famiglia, non ci sono nemmeno i figli. Tutto perfetto con la neve che è tornata e con il nuovo amore che stappa la battaglia e prepara con Belen tutto con cura, tutta la cena a base di carne e formaggi, pane e salumi, tutto lontano da tutti. 

E’ la seconda conferma che Belen Rodriguez lancia sui social, dopo aver rettificato il cognome del compagno adesso mostra quei dettagli, le mani. Sembra un po’ di rivedere le stesse con Elio Lorenzoni, la montagna, la baita, la semplicità, le cene. 
La nuova coppia ha approfittato del ponte del 25 aprile per fuggire da tutti e anche dai paparazzi. In montagna nella baita che lei adora e che le ha restituito serenità nessuno può disturbarli. Quella baita che ad alta quota ha visto nascere l’amore tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez, la stessa baita che adesso osserva altro, custodisce altro.
E’ felice Belen perché con grande entusiasmo ha appena lanciato anche la sua nuova linea di cosmetici, soddisfatta soprattutto per il mascara che considera un gran regalo condiviso con tutte le donne che vorranno provarlo. 

>>>>> Belen lancia la sua linea make-up

Santiago e Luna Marì questa volta sono rimasti a casa, a Milano, con i nonni Rodriguez, con Gustavo e Veronica che da quando sono nati si occupano di loro due. Poi ci sono anche i papà Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, sempre pronti a stare con i loro figli quando il lavoro non li porta lontano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.