Moda e Style

Belen lancia la sua linea make up e garantisce il mascara migliore al mondo. Quanto costano i prodotti Rebeya?

Belen lancia oggi la sua linea make up. Scopriamo quanto costano i suoi prodotti Rebeya, dal mascara al gloss labbra

belen rebeya

Emozionatissima oggi Belen Rodriguez ha presentato la sua linea make up Rebeya, era questo il suo progetto, perché insieme alla tv il make up è la sua grande passione. E’ andando alla presentazione che ha svelato tutto ma in molti già avevano intuito che fosse questo il suo nuovo progetto lavorativo. Altri invece credevano che Belen stesse per uscire con un brano, magari un intero album. C’è chi invece ha immaginato andasse via dall’Italia e chi l’aspettava alla prossima edizione di Ballando con le Stelle; niente di tutto questo, Belen continua ad essere una imprenditrice e dopo altre showgirl anche lei crea la sua linea di prodotti. 

Belen lancia la sua linea di make up, era questo il suo progetto

Una linea esclusiva di prodotti di bellezza, li ha creati lei, un duro lavoro che in due anni le ha permesso di presentare oggi Rebeya di cui va tanto fiera. Nessuna canzone, niente musica ma prodotti in vendita su un sito che Belen presenta così: “Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà. Bellezza che puoi vedere, che puoi toccare, che puoi sentire – magnética”.

Una nuova era per il make up, questo promette Belen e ovviamente incuriosisce tutte. Scopriamo i prezzi. 

Il mascara Flama Libre che tanto rende orgogliosa Belen Rodriguez è in vendita a 29,90 euro. Il correttore Sueno Libre a 39,30. Canto Libre in vendita a 28,50 euro è un doppio prodotto, da un lato matita per le labbra, dall’altro rossetto. L’illuminante al prezzo di 29,90. Il gloss Baile Libre a 26,90. A questo punto non ci resta che provare, soprattutto il mascara, per Belen il migliore al mondo, che presenta con questa descrizione:

Fiere, indomabili, magnetiche. Flama Libre è il mascara nero per ciglia voluminose, effetto panoramico. Per chi non ha paura di farsi guardare, e di mirar con fuego. Mascara modulabile, adatto a tutti i tipi di look: una passata per volume definito, due per più volume e curvatura, tre per uno spessore estremo. Il suo design unico, ispirato al corpo di una donna rende l’applicazione semplice, mentre lo scovolo a clessidra garantisce una copertura completa dalle radici alle punte. Formula pensata anche per occhi sensibili e per chi usa lenti a contatto

>>> Belen a Disneyland con la famiglia

Quindi, è migliore il suo mascara rispetto a quello di Michelle Hunziker? Prodotto che per un breve periodo Belen ha anche pubblicizzato provando a truccarsi da sola. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.