Coppie VIP

Belen vola a Disneyland con tutta la famiglia. C’è anche il nuovo compagno?

Non solo sembra ci sia anche il nuovo compagno con Belen e la famiglia a Disneyland ma arrivano pure i dettagli

belen disneyland

Il fine settimana scorso Belen Rodriguez era in Liguria con i figli, con gli amici e con quello che sarebbe il nuovo compagno. Oggi Belen è partita per un altro bellissimo fine settimana, questa volta sono andati tutti a Disneyland e non solo per la gioia dei più piccoli. La showgirl argentina ha portato di nuovo Santiago nel meraviglioso parco dei divertimenti, lui c’è stato più volte anche con Stefano De Martino. Questa volta c’è anche Luna Marì e ci sono anche i nonni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, anche zia Cecilia e zio Ignazio, forse anche un’amica di Belen con la sua famiglia ma soprattutto sembra ci sia anche lui. Gira anche il nome del presunto nuovo amore di Belen, sembra si chiami Angelo. Gli esperti di gossip sembrano quasi certi ma questa volta c’è qualcosa di diverso.

Belen vola a Disney con tutta la famiglia. C’è anche il nuovo compagno?

Archiviato il presunto flirt con Bruno Cerella sembra che adesso stia frequentando un altro uomo, non si sa molto di lui ma gira anche qualche foto. Ovviamente attendiamo la conferma da parte di Belen Rodriguez ma lei questa volta sembra decisa a tenere tutto nascosto, a non mostrarlo nei suoi video, nelle foto che mostra sui social. Ci riuscirà anche durante la breve vacanza a Disneyland o per colpa dell’euforia magari Belen potrebbe commettere qualche errore e svelare a tutti che è di nuovo innamorata?

Per il momento la più euforica di tutti è la piccola Luna Marì, felicissima di stare con tutta la famiglia, anche se manca il papà, e di vedere i personaggi che adora. Non ci resta che attendere il seguito mentre di Elio Lorenzoni si sono davvero perse tutte le tracce. Era l’uomo che avrebbe dovuto sposare dopo Stefano De Martino e invece non esiste più già da mesi. 

>>>> L’anno scorso Santiago a Disneyland con Stefano De Martino

Va meglio, invece, tra Belen e Stefano e anche tra Belen e Antonino Spinalbese. Tutti e tre stanno facendo di tutto per mettere da parte il rancore del passato e vivere sereni la famiglia allargata, per amore dei figli. E’ stata proprio la showgirl a spiegare durante l’intervista da Alessandro Cattelan che lei non è che perdona ma ha la memoria corta, con il passare del tempo dimentica cosa è successo, non riesce a restare amareggiata a lungo, arrabbiata a lungo, anche se si tratta di corna. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.