Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama undicesima e penultima puntata 13/06/2012

Le tre rose di Eva anticipazioni, la trama dell'undicesima e penultima puntata in onda il 13 giugno 2012 su canale 5


Cosa succederà nell’undicesima puntata de Le tre rose di Eva che andrà in onda il 13 giugno 2012? Non potevano mancare le nostre anticipazioni della penultima puntata della fiction di canale 5 che ha conquistato il pubblico italiano con le storie delle sorelle Taviani e della famiglia Monforte. Alessandro è innocente: non ha ucciso lui Eva. Aurora decide di credergli e senza dire nulla a nessuno lo frequenta di nascosto. Insieme cercano di capire chi ha ucciso sua madre e tutti gli indizi sembrano portare a Ruggero Camerana. Sarà davvero lui il responsabile per la morte di Luca? Di certo non ha nessuna colpa per la morte di Eva che è stata uccisa da Edoardo. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco nel dettagli tutte le anticipazioni di questa undicesima puntata.

Le tre rose di Eva anticipazioni: la trama della penultima puntata in onda il 13 giugno 2012

Matteo non ha nessuna voglia di credere che sia stato Alessandro a uccidere Eva. Del resto è l’unico componente della famiglia a non sapere cosa stia accadendo. Riesce a scoprire che l’avvocato, suo padre, e Ruggero nascondono qualcosa e trova persino il covo dove tutto il clan si riunisce di nascosto. Come sempre però ci pensa il fido Ivan a fare in modo che tutto si sistemi.

Nel frattempo Edoardo scopre che Aurora continua a vedersi con Alessandro e la minaccia. Viola sta male e deve essere portata in ospedale. Suo marito vuole vederla anche sa che rischia di essere preso dai Carabinieri.

Tessa pensa un modo per incastrare Ruggero ma non sarà facile e in effetti quando Bruno si rende conto che la vita della bella rossa è in pericolo arriva presso l’abitazione di Camerana e la trova svenuta in piscina. Sarà arrivato in tempo? Nel frattempo tutta la famiglia Taviani capisce che Ruggero potrebbe avere molto a che fare con la morte di Luca e poi con quella di Eva. Lei stessa nel dvd dice di stare in guardia e lo aveva anche confidato ad Alessandro prima di morire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le tre rose di Eva anticipazioni, trama undicesima e penultima puntata 13/06/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.