Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: il mistero si infittisce (FOTO)

Sembra che Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si siano incontrati in gran segreto. Prosegue la soap opera, ma cosa rivelano le foto?


Ormai Ilaria D’Amico, Gigi Buffon e Alena Seredova sono nel vortice del gossip e ci resteranno fino a quando ci sarà da parlare. Le foto dei tre protagonisti del triangolo sono sempre più rare ma c’è chi da qualche avvistamento infittisce il mistero e alimenta la soap opera di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Ma il triangolo amoroso esiste davvero tra la bella giornalista, l’affascinante portiere e la splendida ex modella? Forse. Nessuno dei tre ammette, tutti glissano ma non negano in modo forte e chiaro.Così Dagospia continua ad insistere e continua a buttare benzina sul fuoco affermando che la crisi tra Alena Seredova e Buffon è sempre più profonda. Il settimanale Chi dal suo canto non perde una puntata e questa volta porta a conoscenza di tutti il nuovo episodio.

Possiamo facilmente immaginare che Ilaria D’Amico sia continuamente assediata dai paparazzi. Ma cosa è accaduto di nuovo? Forse niente, forse tutto.

Ilaria è stata pizziacata mentre usciva da casa sua a Milano scortata da due uomini. Si è diretta nell’ufficio del noto avvocato Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo, legale della famiglia Agnelli e presidente onorario della Juventus. Quindi? Sembra che per gli esperti la storia stia diventando sempre più misteriosa. Con un cambio d’auto compreso di cui non abbiamo capito bene la motivazione.

Arriviamo al dunque: i soliti bene informati sono sicuri che quello stesso giorno Gigi Buffon si sia recato da Torino a Milano per incontrare in gran segreto la bella giornalista. Ma in realtà non c’è neanche una foto che posso testimoniare il tutto. Sarebbe questo il mistero? La storia si infittisce e tutti restono in attesa della prossima mossa. Ma quale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.